Cena in Bianco a Torino 2012: dopo Parigi e Milano ora tocca alla Mole [VIDEO]

Cena in Bianco Torino 2012
Cena in Bianco Torino 2012

Arriva anche a Torino la Cena in Bianco 2012, flash mob che raduna migliaia di persone, tutte rigorosamente vestite in total white, in una immensa cena all’aperto. Dopo il successo raccolto a Parigi e Milano, ora tocca alla città della Mole dare il meglio di sè e radunare quanti più commensali possibile.
La data è stata resa nota: sarà giovedì 5 luglio, ma ancora non si sanno orari e luogo di ritrovo. In ogni caso, se siete nei dintorni e volete partecipare iniziate a scandagliare il vostro armadio alla ricerca di qualunque camicia, maglietta, abito, top di bianco avete: altrimenti fate il giro di amici e parenti per mettere insieme una mise degna della serata.

Per il momento studiatevi bene il video tutorial qui sopra, che racchiude una serie di preziosi consigli e indicazioni. Al momento si sono già prenotate 4000 persone, per non farsi scappare l’occasione di un evento mai organizzato prima all’ombra della Mole.

E a proposito della location: essendo un flash mob, cioè un evento dove si radunano migliaia di persone in luoghi normalmente non adibiti a sede di eventi (per capirci, il sagrato di Notre Dame a Parigi), orario e luogo di ritrovo verranno svelati solo qualche ora prima e rigorosamente tramite sms a chi si è prenotato via mail all’indirizzo cenainbiancotorino@gmail.com. Ma, stando alle prime indiscrezioni, si tratta di un luogo mai concesso prima per nessun altro evento.

La cena in bianco, o meglio la Diner en Blanc a Milano si è tenuto in Piazza Affari. La metodologia di partecipazione è uguale per tutti: dovete arrivare in primis bianco vestiti. Quindi, armati di tavolo, sedia, tre portate, stoviglie rigorosamente bianche e possibilmente tovaglia e candele. Quindi, si uniscono tutti i tavoli e si cena tutti insieme in un’atmosfera onirica. Ovviamente, cibo e beavande vanno di pari passo: tutto deve essere bianco, sono vietate le lattine ma potete bere vino (bianco) e acqua. No a piatti e posati di carta e plastica, ma ricordate di portare con voi un sacco per la spazzatura. Per maggiori informazioni tenete d’occhio la pagina Fb della Cena in Bianco a Torino.
Ah, la partecipazione è gratuita.
Buon appetito.

Impostazioni privacy