Volo+a+meno+di+20+euro+se+prenoti+entro+questa+data%3A+posto+mozzafiato
viagginanopressit
/news/volo-a-meno-di-20-euro-se-prenoti-entro-questa-data-posto-mozzafiato/P210081/amp/
Weekend

Volo a meno di 20 euro se prenoti entro questa data: posto mozzafiato

Ecco quali sono le mete che potete raggiungere con voli a meno di 20 euro. Dovete prenotare con questa data e con questa compagnia.

Porto -viaggi.nanopress.it

Tutto quello che dovete sapere sulla possibilità di acquistare voli addirittura a meno di 20 euro. Le mete inserite tra le offerte sono proprio queste e sono imperdibili per tutti gli italiani.

Voli a meno di 20 euro

C’è un’offerta incredibile che vi raccomandiamo assolutamente di cogliere al volo, a proposito di voli. La compagnia che la offre è la celebre Ryanair, che da sempre mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di viaggiare low cost. Sono davvero tante le novità di questa compagnia, sia apprezzate che meno da tutti gli italiani che dagli stranieri. Di recente, ad esempio, ha deciso di vietare la vendita di alcolici nei voli verso Ibiza. E poi ha scelto di lanciare anche un’offerta. L’obiettivo dell’offerta è quello di permettervi di viaggiare verso mete low cost nelle date che vanno dall’1 di gennaio fino al 31 di marzo del 2024.

Manchester -viaggi.nanopress.it

Si tratta di un’offerta davvero vantaggiosa, che siamo sicuri che molti di voi avranno già voluto cogliere al volo, perché è incredibile che si possa visitare anche capitali europee o città splendide a pochissimi euro. Molti di questi voli, infatti, sono messi a disposizione degli utenti a prezzi che variano dai 14 ai 20 euro. Ma quali sono le mete che potete raggiungere con quest’imperdibile offerta? Ecco che di seguito ve le sveliamo, siamo sicuri che non ve le perderete grazie a quest’imperdibile opportunità.

Ecco quali sono le destinazioni

Dovete sapere che, se deciderete di viaggiare dal 1 gennaio al 31 marzo 2024, potete farlo verso alcune destinazioni generalmente non low cost e questa volta a prezzi davvero convenienti. Le mete in questioni sarebbero Porto in Portogallo, Londra in Inghilterra e Barcellona in Spagna, che potrete raggiungere da Milano (Malpensa) con biglietti il cui prezzo va a partire da 14,99 euro. E poi ancora avrete la possibilità di andare a Lisbona in Portogallo, Liverpool e Manchester in Inghilterra da Roma a partire da 19,99 euro.

Barcellona -viaggi.nanopress.it

Per fortuna, da quando la pandemia è finita, i prezzi dei voli di molte compagnie sono rientrati nella media. Ora finalmente è possibile prenotare voli low cost verso varie destinazioni che vi consigliamo assolutamente di visitare almeno una volta nella vita. Siamo certi che non ve ne pentirete e che riuscirete ad acquistare dei voli a basso prezzo. Non dimenticatevi che, anche se i voli costano poco, dovete comunque accertarvi che siano economiche anche le opzioni di alloggio. Nel caso in cui non lo fossero, infatti, non vi converrebbe affatto acquistare un voli low cost per un periodo dove gli alloggi costano troppo. Al contrario, meglio spendere leggermente di più per volo per assicurarsi un alloggio economico.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago