Qatar Airways ha annunciato voli supplementari per l’emergenza nube vulcanica: se cercate un posto consultate in fretta le rotte di viaggio disponibili.
A causa del caos generato in questi ultimi giorni nel traffico aereo, per la prima volta nella storia bloccato così a lungo, la congestione dei voli in partenza preannuncia un riavvio a rilento.
La compagnia aerea Qatar Airways ha affrontato l’emergenza provocata dal blocco aereo in Europa con la decisione di aumentare i voli della sua rete.
Verranno aumentate le frequenze dei voli su Roma. Inoltre Qatar Airways sta preventivando di mettere a disposizione dei passeggeri in arrivo e partenza da altre destinazioni mezzi alternativi di trasporto.
I viaggiatori in partenza da Doha per Milano, Zurigo, Monaco e Francoforte sono stati fatti confluire a Roma Fiumicino, mentre un servizio gratuito di pullman provvederà a trasportare i passeggeri alle destinazioni ultime.
Per agevolare il traffico dei passeggeri provenienti con pullman da Milano, Svizzera e Germania e diretti, dopo il transito in Qatar, verso le altre destinazioni in Asia ed Estremo Oriente, Qatar offrirà nuovi voli, con scalo a Roma Fiumicino.
Brava Qatar Airways! Bisogna dire che l’affaristico e tecnologico Medio Oriente spesso è al primo posto nel trovare nuove soluzioni. E speriamo che il meteo britannico si sbagli riguardo alle previsioni sull’arrivo di una nuova nube vulcanica dall’Islanda.
Il Giappone è una delle mete più affascinanti e desiderate degli ultimi anni, con la…
Quando si organizza una vacanza, tra voli, hotel e itinerari, l'assicurazione viaggio finisce spesso in…
Il viaggio di nozze è uno dei momenti più attesi e significativi nella vita di…
Tra le destinazioni top per l’estate 2025? Non poteva che esserci la Sicilia, l’isola dal…
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…