Voli+gratis+con+Air+Berlin+per+gruppi+di+oltre+10+persone
viagginanopressit
/news/voli-gratis-con-air-berlin-per-gruppi-di-oltre-10-persone/P62883/amp/
Categories: Viaggiare in aereo

Voli gratis con Air Berlin per gruppi di oltre 10 persone

Voli gratis con Air Berlin

Voli gratis con Berlin Air, compagnia aerea che batte bandiera tedesca e lancia la promozione ‘Group Special’: dopo aver lanciato lo Speciale Autunno, continuano le offerte dedicate ai viaggiatori italiani. Anzi, ai gruppi di viaggiatori che per l’inverno vogliono raggiungere le città della Germania o dell’Austria: la promozione infatti è rivolta a comitive che si spostano in almeno 10 persone. L’undicesimo fortunato ha diritto a un biglietto omaggio!

L’inverno si avvicina, il Natale è dietro le porte: le città iniziano a organizzarsi per le tradizionali luminarie, gli impianti sciistici stanno aprendo la stagione ed è tutto un viavai di persone che hanno deciso di concedersi una pausa invernale dal lavoro e dal tran tran quotidiano all’insegna del relax e del divertimento.
Allora occorre organizzarsi per tempo per risparmiare e decidere dove si vogliono trascorrere le vacanze di Natale, la settimana bianca o anche weekend in qualche capitale europea: sognate da anni di visitare i mercatini di Natale in Austria? Vi piacerebbe muovervi con tutta la famiglia, nonni e cugini di terzo grado compresi? Siete una compagnia di amici che ogni anno fa fatica a organizzarsi a causa del numero elevato di persone?
Non preoccupatevi, quest’inverno i gruppi saranno premiati: i mercatini di Natale in Germania sono facilmente raggiungibili a prezzi low cost grazie alla promozione ‘Group Special’ di Berlin Air.
Dall’8 novembre e fino al termine di marzo 2011, ogni 10 persone che viaggiano in gruppo, esclusi i bambini, hanno diritto a un biglietto omaggio per l’undicesimo passeggero! Un’idea che potete sfruttare per regalare alla zia il viaggio aereo che ha sempre sognato o per convincere l’amico tirchio a partecipare al viaggio in comitiva.
La promozione è applicabile su tutti i voli dall’Italia verso Germania e Austria, compresa la nuova tratta per Salisburgo, la città di Mozart. Per festeggiare l’inaugurazione del nuovo volo, inoltre, Air Berlin premia gli appassionati di sci: se avete deciso che quest’anno sfreccerete per le discese austriache, infatti, l’imbarco dell’attrezzatura sportiva, solitamente a pagamento con costi piuttosto elevati, è gratuita.

Recent Posts

Visita le fogne e scopre qualcosa che lo lascia del tutto a bocca aperta

Anche le fogne possono essere un luogo unico dove si nascondono segreti, anche sorprendenti o…

18 minuti ago

Alla scoperta dell’arte urbana del Canton Ticino

Il Canton Ticino è una vera e propria fucina di ispirazione e talenti per chi…

1 ora ago

Questo orso polare si avvicina alla ragazza e stupisce tutti i presenti

Questo orso polare si avvicina alla ragazza e stupisce tutti i presenti. Quanto accaduto a…

2 ore ago

Un viaggio tra la Toscana ed il Lazio alla scoperta di luoghi incantati

Un viaggio alla scoperta dei luoghi più affascinanti e incantati passeggiando tra la bellissima regione…

3 ore ago

Qui fai la vita da ricco, è vicino a te: imposte e benzina a prezzi bassissimi

La Croazia potrebbe essere la nuova meta per i pensionati italiani in questo 2024, ma…

4 ore ago

Le Marche, la regione da scegliere per vacanze rilassanti

Le Marche sono la meta ideale per chi sta cercando una vacanza rilassante, il sole…

5 ore ago