Voleva fare uno scatto col coccodrillo: la sua reazione è insolita

Una ragazza ha deciso di fare uno scatto con un coccodrillo, la reazione dell’animale è stata alquanto insolita: cosa è successo.

Coccodrillo
Voleva fare uno scatto col coccodrillo: la sua reazione è insolita (viaggi.nanopress.it)

Una giovane donna ha pensato di effettuare uno scatto con un coccodrillo, che come sapete, è un animale molto aggressivo e potenzialmente letale per l’uomo, visto che con le sue fauci può divorarci in giro di un paio di minuti. Scopriamo, dunque, cosa è successo nel momento in cui ha posizionato l’obiettivo.

Scatto con un coccodrillo: la insolita reazione dell’animale

Una giovane donna, di nome Roberta, oltre ad avere grandi capacità nel settore della modellistica, ha dimostrato anche di possedere tanto talento nel campo degli sport estremi. La giovane, infatti, si dedica al base jumping e al salto da paracadute. E, tra le tante attività particolari e pericolose acquisite di cava, c’è anche quella che la vede particolarmente vicina agli alligatori.

Infatti, la ragazza nuota con gli squali e vari altri animali e, di recente ha preso parte a un altro evento insolito: unn servizio fotografico con coccodrilli.

Giovane fa foto con coccodrilli
Voleva fare uno scatto col coccodrillo: la sua reazione è insolita…(viaggi.nanopress.it)

Le riprese si sono svolte nell’area della barriera corallina del Banco Chinchorro, nelle acque messicane del Mar dei Caraibi, vicino al Belize.

D’altronde, la barriera corallina è considerata uno dei migliori posti al mondo per effettuare immersioni: la visibilità stimata, in tutto l’anno, è pari a 25-30 metri; le acque limpide ospitano delfini, tartarughe, barracuda, vari tipi di altri pesci, spugne e coralli E nelle vicinanze vivono circa 700 coccodrilli.

Fotografie spettacolari in compagnia degli alligatori

Durante i cinque giorni di quella che può essere considerata, a tutti gli effetti, una spedizione fotografica, la modella ha trascorso il proprio tempo in compagnia di dieci alligatoro. Insieme a lei e al fotografo sott’acqua, inoltre, c’erano due subacquei con i bastoni. Ad ogni modo, vi rassicuriamo, dicendovi che non si sono verificati incidenti, tant’è che anche i temibili animali  si sono, pian piano, abituati alla presenza della loro ospite. La troupe, infatti, ha filmato gli animali da distanza ravvicinata.

Volevo dare l’esempio che i coccodrilli non sono animali così malvagi come siamo abituati a vederli”, ha spiegato lag giovane. Secondo lei, nessuno a mondo – prima di lei – si è avvicinata, così tanto ai coccodrilli che, d’altronde, sono predatori e certamente questa loro caratteristica spaventa un po’ tutti. Al contempo, Roberta invita tutti alla massima prudenza e non avvicinarsi a tali animali, se non in condizioni di estrema sicurezza.

In alternativa, infatti, si può osservare i coccodrilli da lontano, magari allo zoo o in posti in cui sono curati e tutelati come si deve, però sempre a debita distanza, in quanto non si può mai prevedere un eventuale reazione aggressiva da parte di questi animali che, ad ogni modo, restano sempre dei le creature selvagge e che risponde al proprio istinto naturale.

Impostazioni privacy