Vede due gattini in autostrada, quel che fa questo signore commuove tutti

Un signore commuove tutti con il suo gesto quando vede due gattini in autostrada: ecco cosa è successo sul posto.

Salvataggio dei gattini in autostrada
Vede due gattini in autostrada, quel che fa questo signore commuove tutti (viaggi.nanopress.it)

Tante persone amano gli animali, ma altrettante li odiano e li trattano in maniera disumana. Un signore – però – si è accorto che in autostrada erano presenti due gattini che si muovevano mentre le auto sfrecciavano ad alta velocità. A quel punto, dunque, l’uomo non ha avuto nessun dubbio. Ecco cosa è successo sul posto.

Due gattini abbandonati in autostrada

Luca Abete, noto inviato di Striscia La Notizia, ha condiviso sul proprio account Instagram un video nel quale è raccontata una storia che farà sicuramente sciogliere il cuore a tanti utenti.

Cuccioli di gatto
Cuccioli di gatto (viaggi.nanopress.it)

Un uomo, infatti, è sceso dalla propria automobile in quanto si è accorto che in autostrada erano presenti due gattini abbandonati a se stessi.

Un gesto, dunque, che fa sperare in bene, in quanto non esistono solamente persone che maltrattano i nostri amici a quattro zampe, bensì, ci sono anche persone che li amano in maniera incondizionata.

Il salvataggio dei due cuccioli da parte del signore

L’uomo in questione, dunque, si è accorto che, in autostrada, erano presenti due cuccioli di gatto. Non ha avuto esitazione: facendo attenzione ha salvato i due gattini da morte certa, anche se – per certi versi – ha messo a repentaglio anche la su stessa vita. Il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luca abete (@lucaabete)

I gattini, come potete vedere nel video, erano davvero piccolissimi e rischiavano, in sostanza, di perdere la vita, magari investiti da un’auto che ha viaggiava ad alta velocità.

Anche se l’uomo, in effetti, ha rischiato grosso fermandosi in autostrada per salvare due gattini con il suo gesto avventato e, al contempo, coraggioso. Ci fa capire che esistono – comunque – degli esseri umani ancora molto legati agli animali, che dovrebbero essere protetti e curati, invece di essere maltrattati e abbandonati a un destino crudele.

I cuccioli d’altronde erano spaesati e non sapevano come muoversi muoversi in quel contesto, in quanto erano particolarmente spaventati dalle macchine che li sfioravano e dai rumori che le stesse producevano.

L’uomo, dunque, riesce a prendere in braccio il primo gattino per poi cercare di salvare anche il secondo cucciolo. A quel punto, al fine di non essere investito lui stesso, l’uomo in questione ha cercato di fermare le auto che transitavano sull’autostrada. Dopo aver salvato entrambi i cuccioli, dunque, il signore ha ringraziato tutte i guidatori che si sono fermati.

Certamente, non si può sempre replicare un comportamento del genere, in quanto si mette in pericolo la propria vita e quella anche degli altri automobilisti. In questo caso è andata bene, ma è sicuramente meglio avvisare le autorità competenti al fine di portare in salvo i cuccioli.

Impostazioni privacy