Usa: medusa killer di 18 chili ferisce 150 persone

medusa killer
medusa killer

Negli Stati Uniti una super una medusa killer del peso pari a 18 chili ha ferito ben 150 personeda morta. Come è possibile?

Da sola questa medusa killer è riuscita a ferire ben 150 persone.

Soltanto poco fa si parlava dell’invasione di meduse nel Mediterraneo che al momento crea sta creando problemi a pesca e turismo, ma se al Jellyfish lake nelle Filippine si nuota con ben 10 milioni di meduse, decisamente questi animali dalle forme spesso surreali continuano a creare casi al limite dell’assurdo.

L’animale è stato trovato lungo la spiaggia di Wallis Sands State, vicino alla città di Rye, nel New Hampshire.

Pensate che la super, di dimensioni realmente imponenti, pesava ben 18 chilogrammi ed è stata capace di coinvolgere centinaia di sventurati bagnanti americani.

Infatti la medusa killer ha urticato qualcosa come 150 persone. E da morta!

Infatti killer sono stati tentacoli staccatisi dal corpo ormai senza vita della medusa, i quali, trascinati a riva dalla corrente sarebbero stati i responsabili di questa giornata di mare dai risvolti splatter.

La medusa apparteneva alla specie Criniera di Leone. Di colore rosso scuro, può raggiungere dimensioni incredibili, tuttavia per noi avventurieri dell’estate europea non sembrano sorgere pericoli.

Questa medusa killer gigante vive esclusivamente nelle acque boreali dell’Artico, Atlantico settentrionale e nell’Oceano Pacifico.

Aggiornamento 2/02/2011: video rimosso perché non più disponibile

Impostazioni privacy