Quest’uomo compra una casa ma trova all’interno una botola nascosta. Ecco cosa scopre quando decide di aprirla.
Questa è la storia di un uomo che ignaro compra una casa non sapendo di trovare all’interno di essa una botola nascosta che non si aspettava di trovare. Di seguito nel prossimo paragrafo ti sveleremo cosa ha trovato una volta che ha deciso di aprirla. Tutto qui.
Ecco cosa trova nella botola nascosta
Un uomo ha comprato una casa alla periferia della foresta per pochissimi soldi. Sembrava che il venditore stesse cercando di chiudere l’affare il più velocemente possibile anche se non c’erano ragioni apparenti per questo comportamento. Ma solamente dopo Ronald, l’uomo che ha acquistato la casa, scopri cosa c’era.
Dopo due settimane in quella casa Ronald scoprì una strana botola sul pavimento della veranda. Decise di così di aprirla per vedere che cosa ci fosse. Si trova davanti dei gradini da scendere e così decise di andare giù. Si trovò in un’intera rete di grotte sotterranee che erano anche dotate di luce.
La casa inoltre era stata venduta con anche un altro terreno annesso. Si trova appena sopra Bear Creek, un luogo deserto ma molto pittoresco. In quelle grotte c’erano 4 camere da letto, un camino in pietra ed una vista dalla terrazza retrostante. Ronald non capiva, perché una proprietà del genere sarebbe dovuta costare più di un milione di euro.
Lui invece aveva comprato tutto a soli 800 mila euro. Per diversi giorni l’uomo non ha trovato nessun inconveniente ed era contento del buon affare che aveva fatto. Le grotte sono delle specie di caverne collegate tra loro in una sorta di labirinto ma l’uomo non le ha ancora osato esplorarle.
Trovare cose strane quando si acquista casa
Quando si acquista una casa questo spesso è vecchia e antica e può nascondere alcuni segreti. Trovare una botola come è successo a quest’uomo è un caso ma ce ne sono poi tanti altri. I precedenti proprietari possono aver dimenticato qualcosa all’interno oppure aver murato qualcosa che ora non vedi più.
Quindi quando poi si procede con la ristrutturazione ci si può trovare davanti a strani ritrovamenti. Botole che portino a sotterranei o intercapedini che potrebbero anche nascondere qualcosa di valore. Se infatti i proprietari sono defunti la casa sarà passata agli eredi e non sempre questi conoscono tutto.
Sul web poi si trovano delle cose davvero strane trovate nelle case. Ad esempio una vecchia vasca da bagno romana sotto il pavimento del salotto oppure un pozzo coperto da un vetro in una cucina. Oppure una casa che era un ex stazione della Polizia ed ha ancora al suo interno le porte delle celle anche se dipinte.
Insomma ce n’è davvero per tutti i colori ma puoi anche comprare casa che è apposto così com’è senza alcun segreto che nasconda. O chissà il segreto lo verrai a scoprire dopo tanti anni dopo averla comprata.