Una madre butta la figlia nella gabbia degli orsi, ma non va come dovrebbe andare

Una madre decide di buttare la figlia nella gabbia degli orsi ma non va come si aspetta. Ecco cosa è successo: tutto qui di seguito. 

Getta la figlia nella gabbia degli orsi
Getta la figlia nella gabbia degli orsi – viaggi.nanopress.it

Sembrava una giornata tranquilla ma invece si è temuto il peggio in Asia. È proprio qui che una madre infatti ha buttato la figlia nella gabbia degli orsi non pensando alle conseguenze di questo gesto. Un gesto folle che ha messo in pericolo la vita della piccola. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Butta la figlia nella gabbia degli orsi

Sono stati attimi di panico per chi ha assistito alla scena. Era un giorno tranquillo allo zoo di Tashkent in Uzbekistan fino a quando non è successo tutto ciò. Una semplice gita in famiglia che è andata a finire in maniera davvero molto strana. Una madre aveva deciso d portare per qualche ora la sua bambina li tra natura e animali.

Come hai potuto capire però qualcosa è andato storto e all’improvviso si vede la bambina cadere giù. La bimba non si vede più e tra i presenti in quel momento si semina il panico così come tra gli addetti al lavoro. Tutti erano attoniti e non capivano cosa fosse successo ma a chiarire la situazione ci hanno pensato poi le telecamere dello zoo che hanno revisionato.

Gabbia degli orsi
Gabbia degli orsi – viaggi.nanopress.it

Dalle immagini emerse infatti si vede che la bambina non è volata accidentalmente. È stata proprio la madre a gettarla nella gabbia degli orsi. La scena ripresa ha fatto il giro del web e molti si sono chiesti il perché di questo gesto. Tra le persone che lo vedevano c’era infatti sgomento ma soprattutto la voglia di capire il perché del gesto.

Le immagini mostrano quindi la bimba che è caduta giù nella gabbia degli orsi dopo che è stata praticamente lanciata dalla mamma. Dopo pochi minuti che la bambina era caduta un orso si è iniziato ad avvicinare a lei. Chi guardava da fuori aveva paura e scongiurava il peggio per la piccola mentre la madre era lì che si spostata verso sinistra, non urlava neanche.

Orsi
Orsi – viaggi.nanopress.it

Per fortuna però l’orso non ha fatto del male alla piccola. Era vicino a lei ma non l’ha neanche toccata. Non appena gli addetti ai lavori hanno capito ci fosse qualcosa nella gabbia si sono subito precipitati per capire la situazione. Sono quindi subito entrati e senza fare innervosire l’orso hanno cercato di avvicinarsi alla bambina per portarla fuori dalla gabbia.

Con calma hanno portato via la bambina e la madre poi non si è avvicinata per chiedere come stesse. La piccola però era spaventata ed aveva anche alcune ferite, per fortuna però tutto è andato per il meglio visto che poteva andare ancora peggio. Non si sa però perché la madre abbia reagito in questo modo ma molto probabilmente per lei ci sono state conseguenze.

Impostazioni privacy