Una giornata piacevole in spiaggia diventa un incubo, viene improvvisamente morsa

Una donna si trova in riva al mare a prendere il sole in spiaggia. Quando all’improvviso si sente mordere e la sua giornata diventa un’incubo.

Viene improvvisamente morsa
Viene improvvisamente morsa – viaggi.nanopress.it

Le spiagge, il mare sono luoghi che trasmettono nelle persone molta tranquillità. Tantissimi amano godersi semplicemente il sole dal lettino del proprio ombrellone, per poi farsi un bagno in acqua rilassante. La storia che andremo a vedere oggi ha come protagonista una donna, che stava provando a rilassarsi in spiaggia. Quando ad un certo punto, sente mordersi e la sua giornata sta per trasformarsi in un vero incubo. Per questo motivo, non sempre la spiaggia può essere considerata come un luogo tranquillo.

Questa donna è stata improvvisamente morsa

La spiaggia è considerata per il 90% come un ambiente abbastanza tranquillo, ma non sempre è così. Alcuni fattori che causano incidenti comuni sono per esempio l’affogamento. Spesso questo dipende da imprudenza, ma è per questo che in spiaggia ci sono i bagnini a controllare. Altri fattori possono riguardare insolazione, per una lunga esposizione al calore.

Ma non è niente di tutto questo che riguarda la protagonista di oggi, lei è distesa sul suo telo quando improvvisamente si sente mordere. Una donna residente in Australia, decide di trascorrere la domenica al mare insieme ai suoi amici. L’Australia è un continente conosciuto per la bellezza mitica delle sue spiagge, considerate davvero uniche a livello mondiale. Allo stesso tempo sono preseti numerosi ragni giganti, meduse mortali, e pipistrelli.

Dingo in spiaggia
Dingo in spiaggia – viaggi.nanopress.it

La donna arriva insieme agli amici nella spiaggia della regione Queensland. Iniziano tutti a stendersi sui loro teli, spalmarsi la protezione e successivamente fare un bagno tutti insieme. Appena usciti dall’acqua alcuni amici decidono di giocare a pallone, la maggior parte delle ragazze invece hanno preferito distendersi sui teli. Una di loro, la donna in questione, dopo circa 5 minuti che è rimasta distesa decide di scambiare qualche chiacchiera con le amiche.

Nel frattempo anche i ragazzi erano tornati, proponendo di fare un altro bagno prima di mangiare. Ma la donna insieme ad altri del gruppo decidono di rimanere distesi, quando ad un tratto arrivano dei Dingo. Un dingo in particolare si avvicina alla donna distesa ed inizia ad annusarla, fino a morderle la natica.

Gli amici provano a chiamare la loro amica, ma lei sembra non sentire. Quando se ne rende conto è già troppo tardi. Uno dei Dingo è proprio sopra di lei, la annusa, e lei non sa cosa fare. Ha paura che se si muove anche per poco viene attaccata non solo da lui ma anche dagli altri. Fa un passo e lui le morde la natica. Il Dingo, ha avventato il suo istinto animalesco, probabilmente perché la donna ha urlato e si è mossa in modo incontrollato. Gli animali infatti, quando vedono queste scene, tendono a sfoggiare il loro istinto più crudele di “difesa”.

La donna e gli amici per fortuna stanno bene, e dopo qualche secondo infatti anche i dingo si sono allontanati. La cosa importante da fare, in certe situazioni, è sicuramente di restare più calmi e immobili possibili. Gli animali selvatici infatti, se vedono nell’uomo tranquillità, non si avventano senza motivo. Quindi sempre meglio ì stare calmi perché non si può mai prevedere le reazioni degli animali sull’uomo.

La razza Dingo, le caratteristiche

I Dingo sono animali tipici dell’Australia, ma si possono anche vedere facilmente in alcune regioni dell’Asia.

I Dingo sono animali considerati come cani selvatici, ma effettivamente si tratta di una sottospecie del lupo. Solitamente infatti sono abituati a vivere allo stato selvatico, e non sono abituati alla presenza dell’uomo nei loro dintorni. Negli ultimi anni però gli incontri ravvicinati tra uomo e Dingo sono aumentati sempre di più. I Dingo sono animali che hanno una taglia media, sono alti tra i 50 e i 60 centimetri. Il colore del loro pelo può variare dal giallo, al rosso, fino ad arrivare anche marrone o nero.

Dingo
Dingo – viaggi.nanopress.it

Vivono in aree selvatiche come deserti, foreste o pianure. Adorano muoversi in gruppo, anche se sono considerati degli animali solitari. In questo modo riescono a cacciare meglio le loro prede. Può succedere, come nel caso della spiaggia, che si muovano più del dovuto per svariati motivi.

Impostazioni privacy