Dopo essere fuggito dal bosco, un vitello è stato ritrovato in compagnia. Ecco cosa è accaduto.
Gli animali non finiscono mai di sorprenderci e quando ascoltiamo alcuni episodi che li vedono protagonisti ci rendiamo conto di come sono molto sensibili e di quanto abbiamo da imparare da loro.
A volte, questi animali, si adattano alle avversità della vita e riescono a meravigliarci per la loro tenacia.
Il vitello fuggito nel bosco: ecco dove si trovava
Spesso, sentiamo di situazioni in cui alcuni animali scomparsi sono ritornati nel posto in cui hanno vissuto dopo anni.
O ancora, animali, che, dopo la morte del loro padrone hanno deciso di rimanere per anni nel luogo in cui hanno visto per l’ultima volta il loro padroncino.
Una delle storie più famose, è quello del cane Hakiko, di razza Akita, che per quasi 10 anni ha aspettato il suo padrone nella stazione ferroviaria dove era solito arrivare.
Anche nella città di Bari, un cane di nome Fiorino, venne venduto dal suo proprietario per via del fatto che non aveva più soldi e a malincuore lo vendette al miglior offerente.
Nonostante il tradimento da parte dell’umano, che se ne pentì subito, Fiorino, percorse a piedi da solo, la strada che lo ricondusse a Bari dal suo amatissimo proprietario.
Un vitellino di nome Bonnie, a quattro mesi dalla sua nascita, nello Stato di New York, ha fatto qualcosa che ha dell’incredibile.
Bonnie, viveva serenamente in una fattoria con sua madre che era molto famosa per via della sua abbondante lattazione.
Anche Boninie, in quanto donna, avrebbe potuto raggiungere i record della sua amata madre e diventare un domani campionessa.
Ma le cose, non sono andate come previste, in quanto, il proprietario della fattoria morì improvvisamente e i suoi eredi decisero di vendere gli animali e il luogo dove questi sono cresciuti.
La decisione, venne prese par via del fatto di non volerla rovinare e verso l’estate due camion caricarono gli animali.
La fuga di Bonnie e il suo ritrovamento
Bonnie, capì subito che quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe visto sua madre e che con molta probabilità sarebbe diventata carne da macello.
Così, decise di fuggire nella foresta e in molti la cercarono credendo che non sarebbe sopravvissuta al gelido inverno.
Dei cacciatori olandesi, furono chiamati per ritrovare Bonnie e installando delle telecamere nel bosco scoprirono qualcosa di impensabile.
Il vitellino, aveva fatto compagnia di un branco di cervi selvatici e insieme hanno cercato cibo e si sono difesi dai predatori.
Becky, uno dei cacciatori chiamati per la sua ricerca, riuscì ad avvicinarla portando del fieno nel bosco e a poco a poco, Bonnie si abituò agli uomini.
Fidandosi di Becky, Bonnie gli si avvicinò e questo la catturò per portarla dai suoi nuovi proprietari.
Col tempo, Bonnie è diventata una bellissima vacca, onorando sua madre. E seppur all’inizio comportandosi come una selvaggia, adesso si è abituata nuovamente alla vita da fattoria.
Al caldo e coccolata, anche Bonnie è diventata madre dando alla vita un bellissimo vitello.