Mentre era su un’isola deserta, un turista ha notato una strana creatura. Ecco di quale si trattava.
Nel mondo ci sono tante creature che sono state scoperte e hanno lasciato senza parola gli scienziati.
Queste, non sembravano possibile esistere per via delle condizioni in cui vivono e per le loro peculiarità.
Un turista nota una strana creatura su un’isola deserta
Molti esperti di fauna sono rimasti esterrefatti nello scoprire alcune specie di animali che avevano visto solo nelle immagini dei loro libri.
Molte di queste, somigliano a figure mitologiche come ad esempio il kraken, che non è mai stato trovato.
Nonostante questo, grosse piovre, sono state individuate nei fondali marini così come anche antichissime specie di essere viventi.
Alcuni di questi vivono come parassiti su altri, come gli anemoni che si attaccano sulla corazza di alcuni granchi e gamberi.
Ma quello che è accaduto a David Foster, un turista dell’Irlanda del Nord ha dell’incredibile e ha lasciato tutti senza parole.
Un giorno, l’uomo, ha deciso di salire con altri turisti, su una nave per un viaggio fluviale percorrendo tutta l’Amazzonia.
Nel suo viaggio, ha avuto modo di vedere posti mozzafiato e godersi il viaggio facendo anche molta amicizia.
La nave, a volta toccava posti desertici che erano ancora incontaminate dalla mano dell’uomo.
David, così, ha avuto modo di visitare molte isole disabitate ma in una di queste ha fatto conoscenza di una creatura che l’ha mandato sotto shock.
Quando la nave è approdata a riva, l’uomo intento a riposare, ha visto una creatura scheletrica nera che si avvicinava vicino a lui.
Di primo impatto, è rimasto impaurito e non immaginava che un animale del genere potesse esistere.
Mano a mano che questo si avvicinava, si è accorto che altro non era che un cane nero molto denutrito.
Il rapporto tra David e Negrita
Il cane era talmente magro che gli si vedevano tutte le costole e dava segni di essere sopravvissuto in questo deserto per molto tempo.
L’animale, rinominato dal turista, Negrita, ha un passato molto duro in quanto ha subito maltrattamenti dal suo passato proprietario.
Negrita si è subito avvicinato all’uomo e da quel momento ha deciso di non lasciarlo più scodinzolandole e facendogli le feste.
Per questo, David ha chiesto all’equipaggio se fosse possibile portare a bordo il cane per prendersene cura.
Nessuno ha obiettato e si sono messi anche loro a giocare e a curarsi di Negrita ma un giorno il cane è scappato tornando sull’isola.
La nave non era ancora salpata e Negrita aspettava il suo nuovo amico al di fuori, così il signor Foster, ha deciso di affidare il cane alle cure di una donna pagandole le spese.
Solo dopo 5 mesi, quando Negrita è tornato in forma, David ha raccolto tutti i documenti e ha portato il suo nuovo amico con sé.
Nonostante alcuni mesi lontani, il cane non si era dimenticato di lui e quando lo ha rivisto gli ha subito fatto tante feste.
Adesso, David e Negrita vivono felicemente assieme e il cane ha recuperato tutte le sue forze.