Trovare+l%26%238217%3Bamore+in+aeroporto%3F+Niente+di+pi%C3%B9+facile%21
viagginanopressit
/news/trovare-lamore-in-aeroporto-niente-di-piu-facile/P19185/amp/

Trovare l’amore in aeroporto? Niente di più facile!

Trovare l'amore in volo

Una lunga attesa per i bagagli, una stupida scommessa per approcciare e Annie Balart e Michaels Wes, due ragazzi di New Orleans, si sono innamorati. L’aeroporto a volte può essere anche il luogo dove trovare l’amore.

Secondo uno studio condotto da Sperling’s Best Places per conto della società Axe, c’è una stretta correlazione tra efficienza, o meglio inefficienza, degli aeroporti e possibilità di conoscere persone.
Incrociando i dati meteo, le statistiche sui ritardi dei voli e tutta una serie di servizi aeroportuali, la ricerca ha dimostrato che su 35 aeroporti nel mondo, in particolare lo studio ha riguardato quelli del Nord America, Europa, Asia, Australia e Medio Oriente, in 10 degli aeroporti del campione è più facile flirtare o conoscere qualcuno. 6 si trovano negli Usa, 4 in Europa. Gli aeroporti di Singapore e Sydney sono ai primi posti per ciò che riguarda la puntualità dei voli, e l’efficienza dei servizi aeroportuali, ma non ottengono alte percentuali nella particolare classifica sulla facilità nel conoscere persone, come invece avviene in Europa e in America. Alcuni bellissimi aeroporti, come quello di San Francisco per esempio, che ha all’interno un acquario e un museo, sono i luoghi ideali per fermarsi e chiacchierare con gli sconosciuti. Se l’aereo è in ritardo, se le condizioni meteo sono avverse, in posti come questo, non mancheranno le occasioni per scambiare i propri contatti con persone interessanti, conosciute per caso. Negli aeroporti internazionali dove c’è sempre un ottimo clima per volare, c’è il record della puntualità per arrivi e partenza, l’unica cosa che i viaggiatori possono fare è raccogliere il proprio bagaglio e infilarsi in un taxi. Se vi trovate in un aeroporto dove i ritardi e i guasti sono frequenti, dunque, non innervositevi se non si parte in orario, guardatevi intorno, fatevi un giro nei negozi o nei fast food e vedrete che sarà possibile trovare l’anima gemella! Annie Balart e Michaels Wes dopo due anni dal loro incontro avvenuto per caso accanto ai nastri trasportatori, hanno tagliato una torta nuziale a forma di ‘area ritiro bagagli’.

Recent Posts

Vacanze da sogno in un resort sul mare in Sicilia

Tra le destinazioni top per l’estate 2025? Non poteva che esserci la Sicilia, l’isola dal…

2 settimane ago

Ghiacciai, qualcosa di sensazionale sbuca fuori dall’acqua | VIDEO

Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…

6 mesi ago

Sapete qual è la città italiana che possiede più oro? Insospettabile

Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…

7 mesi ago

Mentre passeggia trova qualcosa di incredibile: scoperta senza precedenti

Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…

7 mesi ago

Cannella sui piedi, lo stanno facendo tutti: è ricca di benefici

Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…

7 mesi ago

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

8 mesi ago