Trova un oggetto anomalo in giardino, poco dopo arriva la polizia

Un uomo trova un oggetto anomalo in giardino e poco dopo arriva la polizia. Uno strano oggetto giallo ha attirato l’attenzione degli osservatori fino a quando è stato postata una foto dello strano oggetto.

Trovato oggetto anomalo
Trovato oggetto anomalo – viaggi.nanopress.it

Un uomo di nome Ken ha trovato nel suo giardino uno strano oggetto anomalo di colore giallo e ha condiviso con altri questa scoperta. La mattina successiva le Forze dell’Ordine si sono presentate alla porta dell’uomo. Cinque poliziotti si sono presentati alla porta di Ken proprio per quello strano oggetto, che aveva dissotterrato dal terreno. Di cosa si trattava quello strano sasso di colore giallo? Scopriamolo.

Trova un oggetto anomalo in giardino che sembra un sasso: di cosa si tratta?

Lo strano oggetto a forma di sasso di colore giallo splendente che Ken ha trovato nel suo giardino ha attirato l’attenzione di tutti. Gli stessi Agenti di polizia intervengono e suonano al campanello dell’uomo. Ma perché la polizia si presenta il mattino seguente a casa dell’uomo? Ken è nei guai seri? Che oggetto avrà mai trovato sottoterra?

oggetto anomalo
strano oggetto in giardino – Viaggi. Nanopress.it

Da qualche settimana l’uomo era impegnato a scavare nel giardino per fare spazio agli ospiti che avrebbe invitato, ma di certo non si sarebbe mai immaginato di rinvenire una specie di sasso splendente e di tonalità gialla. Oltre a questo strano oggetto, l’uomo ha dichiarato di aver trovato tantissimi altri oggetti sepolti nel terreno, ma aveva pensato che fosse stato il cane a sotterrarli nel corso degli anni. Molto probabilmente, non era così.

Gli oggetti rinvenuti, tra cui lo strano sasso di colore giallo, erano ben nascosti in profondità. Quindi, in effetti, era del tutto improbabile che fosse stato il cane a scavare così in profondità. Chi aveva seppellito quello strano oggetto nel suo giardino? L’uomo non riusciva a trovare una spiegazione valida a quello strano ritrovamento nel proprio giardino.

Questo strano oggetto aveva la superficie liscia e dura e non si trattava di un comune e stupido sasso. Era un oggetto davvero strano. Una volta afferrato, Ken è rimasto sorpreso dalle dimensioni e dal peso, oltre che dal suo aspetto regale.

La moglie di Ken

Una volta dissotterrato, l’uomo portò l’oggetto luminoso alla moglie Erika per farlo visionare. La donna pensò che il marito le stesse facendo uno scherzo, ma non si trattava di alcuna burla. Secondo il parere di Erika erano stati i figli dei precedenti proprietari a nasconderlo sottoterra ed è rimasto lì fino al ritrovamento di Ken.

La donna era molto curiosa e iniziò a fare qualche ricerca sul web. La foto dello strano sasso di colore giallo è stata postata sui Social. In poche ore molti follower si scatenarono sul web e commentarono lo strano oggetto.

Durante la notte accade qualcosa di incredibile

Non trovando una valida risposta sui Social, i due coniugi si coricarono a letto e lo strano oggetto fi messo in ripostiglio. Durante la notte, due persone si sono introdotte in casa. Ken afferrò la mazza da baseball e si precipitò al piano inferiore. Non appena scese le scale, l’uomo si accorse che era stato distrutto tutto e i visitatori indesiderati erano sfuggiti.

Ken avvertì dei rumori strani nel garage e si accorse che proprio qui uno dei ladri stava sfuggendo con lo strano sasso giallo in mano. Che rapina strana! Si trattava di una rapina che aveva dell’incredibile. Solo il sasso giallo era scomparso. Una notte davvero interminabile quando alle 8 qualcuno suonò al campanello.

L’arrivo degli agenti di Polizia

Nonostante lo strano furto, Ken decise di non denunciare, ma furono le Autorità di Polizia a suonare a casa dei coniugi. Appena aprì la porta uno dei cinque agenti mostrò all’uomo il mandato di perquisizione. Ken era davvero sotto shock e iniziò a raccontare lo strano furto avvenuto durante la notte.

“Non capisco, che cosa hanno rubato esattamente?”,

domandò Ken al poliziotto.

pietra preziosa
pietra gialla preziosa – Viaggi.Nanopress.it

Cosa era lo strano sasso giallo?

Quell’oggetto giallo che poteva sembrare uno stupido e banale sasso era una pietra preziosissima di grandissime dimensioni che era scomparsa dal museo d’arte cittadino circa dieci anni prima.

Dopo pochi giorni, i ladri sono stati catturati, il caso della scomparsa della pietra gialla è stato risolto e la coppia ha ricevuto una ricompensa. Tutto è finito per il meglio.

Impostazioni privacy