Se prenoti una vacanza in Riviera Romagnola ti verrà rimborsato il biglietto del treno. Proprio cosi! Attraverso un accordo tra Trenitalia e gli alberghi dei comuni più famosi della Riviera, Riccione e Rimini, puoi scegliere di andare in vacanza ed ottenere il rimborso parziale del biglietto del treno.
I due comuni simbolo della movida estiva all’italiana partecipano all’iniziativa Rimini/Riccione senz’auto, per un turismo sostenibile. E lo fanno attraverso un accordo con Trenitalia. Se prenoti una settimana negli alberghi a 3, 4 e 5 che aderiscono all’iniziativa ti verrà rimborsato il 50% del prezzo del biglietto di andata, in quelli da 1 o 2 stelle il rimborso è pari al 35% del prezzo del biglietto. Se invece le prenotazioni arrivano alle 2 settimane il rimborso vale anche per il viaggio di ritorno. Basta giungere a destinazione, presentare il titolo do viaggio all’albergatore e se sul biglietto, sono indicate come località di destinazione Rimini o Riccione, l’albergatore sarà obbligato al rimborso del viaggio del turista. Ma l’offerta vale anche per periodi di vacanza più brevi: se avete voglia di soggiornare solo per un week end, approfittando del primo sole vi sarà rimborsato il 10% del titolo di viaggio. L’offera è valida dal 15 aprile al 31 dicembre 2010.
Andare in vacanza in Riviera Romagnola non è solo un’idea vacanza divertente ed entusiasmante ma conviene! E in più si aiuta l’ambiente!
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…