Traghetti per la Sardegna: offerte o rincaro delle tariffe? Entrambi potremmo dire, senza paura di sbagliare. Quella 2011 sarà un’estate rovente per l’isola di smeraldo, non solo in senso climatologico: la Sardegna, infatti, è già di per sè una destinazione che incide parecchio sul conto finale in agenzia viaggi e quest’anno ci si è messo di mezzo anche l’aumento delle tariffe dei traghetti, che tanto sta facendo parlare di sè sui giornali.
Ma a fare da contraltare, arrivano le offerte messe in campo dalle diverse compagnie di traghetti, che puntano a riacciuffare quella massa di clientela spaventata dal rincaro dei prezzi: Grandi Navi Veloci lancia per esempio due promozioni, dedicate alle famiglie e alla clientela sarda. Di cosa si tratta? facile a dirsi, sono sconti attivi su due tratte: Genova-Olbia e Genova Porto Torres.
Per far fronte ai rincari dei traghetti per la Sardegna, Grandi Navi Veloci ha varato delle offerte valide per le prenotazioni effettuate entro il 19 giugno, per le partenze in alta stagione, ovvero comprese nel periodo che va dal 27 luglio al 13 agosto per le partenze da Genova verso Olbia e Porto Torres, con ritorno previsto tra il 15 agosto e il 3 settembre.
L’offerta rivolta alle famiglie consente ai bambini fino a 12 anni di viaggiare gratis. Se invece siete residenti in Sardegna, vi verrà automaticamente riconosciuto uno sconto del 30 per cento sul listino prezzi, ad esclusione delle tasse diritti.
Ricordatevi, inoltre, che se avete deciso di andare in Sardegna quest’anno potete contare anche sul Bonus Sardo Vacanza, che vi dà diritto a un rimborso compreso tra i 60 e i 90 euro sul biglietto del traghetto.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…