Toglie la carta da parati di casa e trova un inquietante messaggio dall’ex proprietario

Ritrovare un messaggio inquietante sulle pareti dopo aver tolto la carta da parati non è certo piacevole, ma è quanto successo ad una donna inglese. Scopriamo cosa c’era scritto in quel messaggio che l’ha profondamente turbata!

Inquietante messaggio
Inquietante messaggio – viaggi.nanopress.it

La scoperta fatta da una donna dopo aver acquistato una casa ha davvero dell’incredibile! La donna in questione si chiama Charlotte Morrison, è di origine londinese e si è fatta conoscere sui social per una storia abbastanza curiosa.

Pare che abbia ritrovato sulle pareti di una stanza della casa che aveva acquistato un messaggio particolare, scritto probabilmente dal precedente proprietario. Il bello è che il messaggio portava la data del al 1997. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo e quale era il contenuto del messaggio!

La sorpresa sotto la carta da parati

Cosa diresti se anche tu trovassi una sorpresa sotto la carta da parati? Senza dubbio ti verrebbe un colpo, ed è quello che è successo a Charlotte. La donna aveva intenzione di rinnovare le pareti della stanza e quindi aveva cominciato a togliere la vecchia carta da parati che era affissa sulle pareti.

carta da parati messaggio
carta da parati messaggio – viaggi.nanopress.it

Aveva strappato alcuni lembi quando si accorse che sulla parete c’era scritto qualcosa. Di cosa si trattava? Sembrava uno scritto, una sorta di messaggio che si ritrovò a leggere con suo grande stupore!

Cosa diceva il messaggio

Il messaggio ritrovato sulla parete da Charlotte era più che altro un consiglio, ma nonostante ciò ha turbato molto la donna. Il messaggio si rivolgeva a coloro che avrebbero acquistato la casa e consisteva in un consiglio su quanto carta da parati serviva per tappezzare la stanza.

In pratica, nel messaggio c’era scritto che ci volevano 8 rotoli di carta da parati, ma chi lo ha scritto, che si chiamava Jon, ne aveva acquistati 6. Il costo di ogni rotolo era pari a 17 sterline, ma i 6 rotoli acquistati non erano stati sufficienti per tappezzare la stanza. La scritta terminava con la firma Jon e la data 21/12/1997.

La scritta era molto chiara e comprensibile, era stata fatta sull’intonaco stesso ed era perfetta anche se era passato diverso tempo. Alla vista del messaggio Charlotte era rimasta stupita, ma poi se ne era fatta una risata e aveva deciso di narrare quell’episodio sui social.

L’utilità del messaggio per Charlotte

Raccontando la storia sui social Charlotte aveva reso famoso quel Jon che aveva scritto il messaggio sul muro. La donna si era chiesta spesso chi fosse quest’uomo e dove si trovasse, perciò fece alcune ricerche, che però risultarono infruttuose.

messaggio
messaggio – viaggi.nanopress.it

Charlotte cercò quel Jon sui social, ma non riuscì a trovare notizie su questa persona che sembrava sparita nel nulla. Tuttavia, dopo un po’ di tempo riuscì a contattare un parente del precedente proprietario della casa, ma costui non seppe fornirgli ulteriori notizie su Jon.

Nonostante la donna non ebbe altre informazioni sulla persona che aveva lasciato il messaggio, fu abbastanza consapevole del fatto che quanto detto da Jon era stato utile per lei. Ma perché? Semplice, il caso aveva voluto che la donna avesse comprato anche lei 6 rotoli di carta da parati per tappezzare la stanza, proprio come Jon!

Una strana coincidenza? Forse, però almeno lei ha potuto rimediare e si è procurata i rotoli restanti per completare la sua opera!

Impostazioni privacy