Non farti scappare quest’offerta incredibile di Trenitalia. È un occasione imperdibile, puoi viaggiare con soli 15 euro. Ecco in cosa consiste l’offerta proposta.
Viaggiare in treno sta diventando sempre di più un’abitudine degli italiani. Il treno è comodo e poi spesso la stazione si trova in un punto centrale della città. Riesci a godere di fantastici panorami attraverso il finestrino e puoi scoprire posti che non conoscevi. Ed infatti ci sono 4 motivi per cui viaggiare in treno.
Sicuramente il primo motivo è perché il treno è pratico, veloce ed economico oltre ad essere il mezzo di trasporto più sostenibile. Non c’è bisogno di fare controlli, check-in come per l’aereo e quindi potete partire quando volete tenendo conto dell’orario di partenza. Poi la valigia non ha nessuna restrizione e potrai portare con te tutto ciò che vuoi.
In treno poi avrai del tempo libero da dedicare alla lettura o all’organizzazione del viaggio stesso. Infatti puoi interessarti scoprendo quali sono i luoghi da visitare e quali sono i posti che nel caso devi prenotare con un po’ di anticipo. Così arrivi realmente nella cultura del luogo dove stai andando.
E poi come abbiamo detto non si trova come nel caso dell’aeroporto fuori città ma in pieno centro e per questo basteranno pochi minuti per spostarsi. Insomma i fattori del viaggiare in treno sono molti e non puoi farti scappare quest’incredibile offerta che è stata proposta da Trenitalia.
Come abbiamo anticipato Trenitalia ha fatto un’interessante offerta che ora andremo a vedere. La promozione riguarda il Regionale e si chiama Italia in Tour. Nello specifico sul sito troviamo due offerte: Italia in Tour 3 e Italia in Tour 5. I due pacchetti permettono di risparmiare e raggiungere diversi luoghi.
I numeri presenti vicino ad Italia in Tour nelle due offerte riguardano i giorni. Infatti in base all’opzione scelta si potrà viaggiare per 3 o 5 giorni consecutivi. L’offerta di Trenitalia permette di viaggiare dal giorno di partenza per i giorni scelti in diversi posti e in modo illimitato.
In pratica secondo l’offerta non devi scegliere solamente una meta ma puoi spostarti illimitatamente con i treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia, Trenitalia Tper e Leonardo express. Quindi in pratica arrivi in un posto ma non ti fermi lì perché grazie ai treni puoi spostarti e visitare posti vicini.
Attenzione però perché in quest’offerta non è compreso il Parco Nazionale delle Cinque Terre. Questo è delimitato dalle stazioni di Levanto e La Spezia Centrale e comprende poi altre stazioni. Escluso da quest’offerta anche i mezzi di trasporti di Trenord. Basta quindi informarsi e scegliere la giusta meta.
Per aiutarvi potete consultare il sito di Trenitalia dove troverete dei Travel Book messi a disposizione per i clienti. In questo modo potete scegliere tra 190 luoghi da visitare e sicuramente farete la scelta giusta. Ma il biglietto di quest’opzione Tour quanto costa sul sito di Trenitalia?
L’opzione Italia in Tour 3 costa 29 euro per adulti e 15 per ragazzi (tra i 4 e i 12 anni non compiuti), mentre l’opzione Italia in Tour 5 costa 49 euro per adulti e 25 per ragazzi (tra i 4 e i 12 anni non compiuti). Non ti resta che andare sul sito e scoprire ulteriori dettagli su quest’offerta.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…