Stava+sciando+in+tranquillit%C3%A0+ma+qualcosa+gli+taglia+la+pista%3A+l%26%238217%3Bavvenimento+insolito
viagginanopressit
/news/stava-sciando-in-tranquillita-ma-qualcosa-gli-taglia-la-pista-lavvenimento-insolito/P210476/amp/
Curiosità dal mondo

Stava sciando in tranquillità ma qualcosa gli taglia la pista: l’avvenimento insolito

Qualcosa taglia la pista agli sciatori. L’avvenimento è davvero unico e raro e davvero inaspettato, si sarebbe potuta rivelare una tragedia. Casualmente l’accaduto è stato ripreso dagli sportivi, che siamo certi che non potranno dimenticare quanto accaduto per il resto della loro vita.

Sciatore -viaggi.nanopress.it

Oggi vi sveliamo cos’è avvenuto di recente e ha lasciato senza fiato tantissime persone che hanno ripreso la scena con i loro dispositivi elettronici. Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare che la situazione prendesse questa piega.

Qualcosa interrompe gli sportivi in montagna

Di recente, una notizia ha fatto il giro del mondo. Solo in pochi avevano visto una cosa del genere, in quanto si tratta di un evento piuttosto unico. Si tratta di qualcosa che ha suscitato sensazioni contrastanti in molti, visto che ha stupito alcuni e spaventato altri. L’avvenimento in questione è successo nel comprensorio di Heavenly Valley, tra California e Nevada.

Orso in una pista da sci – viaggi.nanopress.it

Vi sveliamo che i protagonisti di questo accadimento sono degli sciatori. Questo è un periodo nel quale sono tantissimi gli appassionati di sci che cercano i migliori posti o i più economici in cui praticare questo sport. Si tratta di uno sport che come tutti ha i suoi rischi, ma mai questi sciatori si sarebbero aspettati di poter correre questo tipo di rischio in particolare. Infatti, a un certo punto, è entrato in pista qualcosa che non si sarebbero mai aspettati di vedere in quel punto. Siete curiosi di sapere cos’è accaduto nel comprensorio di Heavenly Valley, tra California e Nevada? Ecco che di seguito vi sveliamo di cosa stiamo parlando.

L’orso taglia la pista agli sciatori

L’avvenimento in questione non è altro che l’arrivo di un orso, che taglia la pista agli sciatori mentre sono intenti a fare un percorso a tutta velocità. Anche l’orso, inaspettatamente, attraversa la pista in modo molto rapido, rischiando di investire le persone presenti. L’accadimento sarebbe potuto terminare in tragedia, cosa che invece per fortuna non è accaduta, visto che nessuno si è fatto male.

Orso in una pista da sci – viaggi.nanopress.it

In quel momento, come spesso accade negli ultimi anni, c’era una persona che stava già riprendendo un video con il suo smartphone, magari per caricare il filmato sui social o semplicemente per immortalare il suo percorso in sci. E casualmente è riuscita a riprendere anche il passaggio dell’orso, che stava per investirla senza che lei probabilmente se ne fosse resa conto. Come reagireste voi se un orso attraversasse la pista nella quale state sciando? Siamo certi che una delle reazioni potrebbe essere quella di distrarvi e magari sentirvi immediatamente pietrificati. Questi sciatori, invece, hanno continuato a sciare per qualche metro ancora, fino a quando non hanno perso velocità e si sono fermati.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago