Una donna stava facendo il bagno in mare quando, all’improvviso, emerge qualcosa dalle acque: cosa è successo.
Era una tranquilla giornata di mare per una ragazza che, in compagnia delle sue amiche, stava tranquillamente prendendo il sole sopra il lettino quando – all’improvviso – un qualcosa è sbucato dall’acqua, terrorizzando tutte le persone presenti, compresa quella che stava effettuando il video di questa giornata consueta di mare. Scopriamo, dunque, insieme cosa è successo.
Qualcosa è sbucata dall’acqua quando stavano facendo il bagno in mare
Un gruppo di amiche era al mare per godersi una giornata di relax e di tintarella. Per questo motivo hanno acceso la videocamera del proprio smartphone e si sono adagiate sulla propria barca e alcune in acqua per godersi una giornata di totale tranquillità. C’è da dire però che la natura ci stupisce notevolmente ogni volta con i suoi particolari exploit.
Mentre, infatti, le ragazze erano tranquillamente adagiate sui propri lettini, ad un tratto hanno visto che qualcosa iniziava a muoversi tra le acque del mare, proprio nell’area in cui si trovavano.
A quel punto,, il movimento ha attirato la loro attenzione, tant’è che si vede appunto nel video, che vi mostriamo nelle prossime righe, una certa agitazione e curiosità. Il video:
come potete vedere dal filmato, ad un tratto, al di sotto delle acque è apparsa una creatura gigantesca che è stata ripresa dallo smartphone di chi, per l’appunto, registrava il video.
Cosa è sbucato dal mare
Come potete sicuramente immaginare, le ragazze sono rimaste senza parole nel vedere che a pochi passi da loro era praticamente sbucata dalle acque profonde del mare una grossa balena.
Certo, non è da tutti i giorni trovarsi a tu per tu con un animale così grande e temibile, vista la sua grossa stazza. A quel punto una delle ragazze è rimasta a bocca aperta, quasi immobile, e l’altra ha continuato a filmare il video attraverso il proprio smartphone.
La ragazza che si vede nel filmato è che è sopra il lettino rosso è rimasta realmente attonita nel vedere la grandezza e la maestosità del cetaceo che ha sibilato anche un verso. La balena, dunque, ha smosso interamente le acque, creando anche un’onda che in sostanza ha spaventato molto le giovani donne. A quel punto, la ragazza sul lettino rosso si è alzata, ha iniziato a nuotare e si è diretta alla barca.
Dal viso, inquadrato proprio in primo piano, si capisce che è tanto stupita quanto scioccata nell’aver visto un animale così grande proprio davanti ai suoi occhi. Sicuramente, ricorderà questa esperienza per il resto della sua vita e come lei anche le sue amiche.