Stava dando da mangiare alle tartarughe, improvvisamente apparve questo…

Una straordinaria apparizione mentre stava dando da mangiare alle tartarughe. Di che si tratta? Scopriamolo.

dando da mangiare alle tartarughe
Dando da mangiare alle tartarughe – viaggi.nanopress.it

Immaginate di star osservando da vicino, magari tentando di interagire, con alcuni animali. E di assistere a qualcosa che davvero non vi sareste mai aspettati. Ecco cosa è accaduto e perché ha lasciato senza parole queste persone.

Dando da mangiare alle tartarughe si imbatte in questo

Un’esperienza che la protagonista di questa vicenda difficilmente dimenticherà. Sicuramente per via dell’incredibile spavento che si è presa. E se non ci fosse stato un video a riprendere la vicenda avrebbe stentato a crederci lei stessa, una volta ripresasi dallo shock.

Ci troviamo in una località non meglio precisata, ma comunque all’aperto. Forse un fiume. Dando da mangiare alle tartarughe questa donna rischia davvero grosso. Questi animali marini sono davvero molto interessanti e pacifici.

Al punto da attrarre le attenzioni di grandi e piccini che vogliono vederli da vicino ed interagire con loro, nel rispetto naturalmente della loro sopravvivenza. Ebbene la donna si stava limitando semplicemente a nutrire questi straordinari animali, quando qualcosa l’ha bruscamente interrotta. 

Una vera e propria aggressione alle tartarughe che ha rischiato di coinvolgere anche lei. Un predatore velocissimo arrivato dall’acqua si avventa violentemente sugli animali. Dalla dinamica del filmato non è chiaro se riesca o meno a prendere le tartarughe, ma è probabile che questi animali, seppur noti per la loro lentezza, siano stati in grado di nascondere la testa nel guscio.

Una creatura misteriosa

La donna e gli altri testimoni della vicenda ne rimangono sbalorditi, soprattutto perché subito dopo l’aggressione, l’animale non sembra per nulla turbato dalla presenza umana, anzi. Dopo qualche secondo lascia emergere la sua testa a pelo d’acqua.

Quel tanto che basta per riprenderlo, osservarlo e fare delle ipotesi sulla sua identità. Di che si tratta? A vederne il cranio sembra un enorme serpente. Effettivamente ne esistono al mondo diversi che raggiungono dimensioni spaventose. Velocissimi ed agili soprattutto in acqua, e non fanno particolari distinzioni sulle prede che devono attaccare. E che di certo non mostrano particolare timidezza davanti all’uomo.

una creatura misteriosa
Una creatura misteriosa – viaggi.nanopress.it

Altri utenti del web che hanno visionato più volte il filmato, ipotizzano si tratti di un coccodrillo. Forse di dimensioni più piccole di quelli che immaginiamo di solito. Anche questo è un predatore letale. Secondo gli esperti ancora più pericoloso di uno squalo. Un morso può consentirgli infatti di inghiottire per intero anche un uomo.

Insomma le tartarughe protagoniste della vicenda se la sono decisamente vista brutta. Mai quanto la donna del video, che ha rischiato di venire morsa anche lei. Tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy