Due sposini in luna di mele hanno una bruttissima sorpresa mentre sono a fare la loro immersione. Ecco cosa gli è successo qui di seguito.
Quello che è successo a questi due sposini mentre erano in luna di miele è davvero sconcertante. Hanno ricevuto una bruttissima sorpresa mentre erano a fare la loro immersione. I due hanno oggi deciso di sporgere denuncia. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Vengono abbandonati durante un’immersione
Come abbiamo appena detto i due protagonisti di questa storia sono due sposini che hanno deciso di fare la loro luna di miele circondati dal mare ad esplorare i fondali marini. Alexander Burckle ed Elizabeth Webster hanno deciso per la loro luna di miele di fare un viaggio in mare.
Sono molte le persone che per scoprire i fondali marini si recano in località marine e poi organizzano delle visite con le barche con la possibilità poi di fare snorkeling osservando così i fondali marini e tutti gli animali marini che ci sono. La coppia ha deciso quindi di affidarsi ad un’agenzia per organizzare il loro viaggio.
Sono quindi arrivati con la barca nel punto dove hanno fatto snorkeling e qui sarebbero dovuti stare circa un’ora prima di risalire a bordo e cambiare posto. Peccato però che la barca è ripartita e nessuno si è accorto che i due non erano saliti a bordo. I due non erano di certo in ritardo.
Infatti passato il tempo indicato sono saliti su per raggiungere la barca. Nuotavano ma era sempre più lontano da loro e così hanno capito che erano stati abbandonati e si sono dovuti arrangiare da soli. Sono però arrabbiati con l’agenzia e hanno deciso di sporgere denuncia per quello che è accaduto.
Abbandonati in mare: denunciano l’agenzia
I due erano da soli in mezzo al mare e non era una cosa positiva visto che il mare in quei posti può agitarsi da un momento all’altro. Fortunatamente però la riva non era lontanissima e i due si sono messi a nuotare fino a quando non l’hanno raggiunta e così poi sono stati soccorsi.
Le persone del posto gli hanno offerte delle asciugamani e dei telefoni e così hanno subito chiamato l’agenzia. Quando hanno chiamato nessuno si era accorto che non erano a bordo e che erano scomparsi. Proprio per la mancata attenzione la coppia ha deciso di fare causa all’agenzia.
Alexander Burckle ed Elizabeth Webster hanno quindi intentato una causa all’agenzia che gli ha organizzato il viaggio. E l’avvocato della coppia che ha querelato l’agenzia ha spiegato:
La barca li aveva abbandonati. Non sarebbe tornata indietro. Uno dei passeggeri aveva segnalato la scomparsa della coppia quando il gruppo è tornato sulla nave. Tuttavia, uno dei membri dell’equipaggio ha detto che erano già stati contati.
Ora bisognerà capire cosa succederà e se avrà ragione la coppia di sposini oppure l’agenzia di viaggio.