Si perde nella foresta e incontra un orso, quello che gli ha fatto è incredibile

Un bambino si è perso all’interno di una foresta ma durante la strada incontra un orso. Quello che fa l’orso nei confronti del bambino spiazza tutti.

Il bambino con l orso
Il bambino con l’orso – viaggi.nanopress.it

Gli orsi sono considerati dei mammiferi di grosse dimensioni e sono tra le specie più pericolose al mondo.

Esistono anche episodi di orsi dove entrano all’interno dei centri delle città e questo può comportare maggiore pericolo verso l’essere umano. Un bambino molto piccolo è uscito dalla casa in cui vive con i genitori per una passeggiata, ma qualche minuto dopo scompare. Sembra proprio che durante il suo percorso abbia anche incontrato un orso e la reazione dell’animale nei suoi confronti è a dir poco incredibile.

Questo bambino si perde nella foresta

La vicenda avviene negli Stati Uniti più precisamente nella Carolina del Nord. Una famiglia composta dalla mamma, papà e figlio piccolo di tre anni di nome Casey, vivono in un piccolo quartiere della Carolina del Nord. La famiglia di Casey ha un buon rapporto con tutti i vicini e spesso organizzano grigliate tutti insieme.

Si perde nella foresta e incontra orso nero
Si perde nella foresta e incontra orso nero – viaggi.nanopress.it

Spesso Casey gioca da solo nel cortile di casa sua. La loro casa infatti è molto vicina ad una foresta ma Casey non si è mai allontanato. Un giorno però qualcosa cambia e sembra esserci un misterioso salvataggio nelle zone in cui abita la tranquilla famiglia. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La famiglia di Casey possiede in cortile una grande piscina e d’estate la usano quasi ogni giorno. Casey Hathaway di 3 anni sta giocando in cortile da solo dopo una tranquilla mattinata in piscina con i genitori, quando all’improvviso scompare. I genitori non hanno problemi a lasciarlo fuori da solo a giocare perché non si è mai allontanato, ma proprio quando escono a chiamarlo per il pranzo notano con chiarezza che il bambino non c’è più.

Incontra un orso e succede questo

La madre decide con l’approvazione del papà di chiamare soccorsi per avere un aiuto in più e infatti loro arrivano dopo pochissimo tempo. I servizi si dirigono nelle zone antistanti la casa di famiglia e si mettono alla ricerca del bambino, ma non vedono nessuno nei paraggi. Non vogliono ancora allarmare nemmeno le forze dell’ordine ma le ore passano quindi è necessario far trascrivere tutto alle autorità competenti. Il bambino è ormai scomparso da giorni, dopo aver giocato nel suo giardino.

Come sta Casey oggi
Come sta Casey oggi – viaggi.nanopress.it

Più di 600 volontari tra poliziotti e sommozzatori si sono messi alla ricerca del bambino e per le operazioni di soccorso sono anche intervenuti con attrezzature come elicotteri e droni. I genitori rivogliono il loro figlioletto indietro infatti non riescono a credere come sia scomparso nel nulla. Anche se è estate la sera fa freddo e oltre questo può anche morire di fame e sete. Le autorità decidono di provare a cercare all’interno della foresta.

Due giorni dopo finalmente i soccorritori sono riusciti a trovare il bambino che era infreddolito e impigliato tra i cespugli. Quando toccano il suo corpo è molto freddo. Lo sceriffo fa molte ricerche per cercare di scoprire come il bambino abbia fatto a sopravvivere nella foresta per 2 giorni, ma non può credere alle testimonianze.

Il bambino ammette infatti di essere stato con un amico per tutto questo tempo. Secondo il bambino il suo assistente è stato un grosso orso nero, che lo ha riscaldato e lo ha protetto per tutto il tempo. Ma secondo gli esperti c’è qualcosa che non va nella sua testimonianza, anzi ritengono che questo è dettato solo dal forte stress.

Secondo loro il bambino è stato da solo nella foresta, ma poi hanno pensano come può aver fatto il bambino ad attraversare il fiume ghiacciato da solo? Si tratta di una cosa davvero improbabile ma quello che conta in questo momento è che Casey è vivo.

Gli orsi, così come tanti altri predatori, nei confronti dei bambini hanno un comportamento del tutto speciale infatti non sono proprio capaci di fare loro del male, vogliono semplicemente proteggerli.

Impostazioni privacy