Una creatura marina si avvicina al sub e ciò che succede è davvero incredibile e inaspettato. Tutti i dettagli di questa storia indimenticabile.
I dettagli di quest’accadimento straordinario riportato da tantissimi giornali e che sta facendo il giro del mondo. Nessuno si sarebbe mai aspettato che fosse così incredibile.
Creatura si avvicina al sub
Sono tante le scene che colgono di sorpresa i bagnanti e questa è una di queste. Il protagonista di questa storia incredibile è il 47enne Chuck Becker, un uomo che era sceso nelle profondità del mare in compagnia del figlio 15enne Ethan. I due avevano deciso di immergersi al largo della costa del Messico ed è proprio lì che è avvenuto qualcosa di davvero straordinario. Infatti padre e figlio erano davvero appassionati di subacquea e di immersioni.
Erano abituati a farlo da tempo, ma un giorno nello specifico è accaduto qualcosa di davvero incredibile. Infatti, una creatura si è avvicinata ai suoi incuriosendo padre e figlio e stupendoli. I due non erano mai entrati in contatto probabilmente con una creatura simile ed è per questo che all’inizio soprattutto non sapevano bene come comportarsi. Avevano anche un po’ paura perché temevano che un loro gesto incontrollato avrebbe potuto suscitare in quella creatura una reazione anche aggressiva. Invece per fortuna a quanto pare sarebbe andato tutto bene alla fine.
Leone marino si avvicina al sub
La creatura che si è avvicinata ai due subacquei non è altro che un leone marino. Inizialmente si è avvicinato al 15enne Ethan e ha cominciato a nuotare intorno a lui. Si stringeva tantissimo al ragazzo, come se volesse quasi abbracciarlo. Naturalmente il padre del ragazzo si è allarmato, ma a quanto pare non c’era davvero nulla da temere. Il leone marino infatti ha compreso immediatamente che il ragazzo non fosse una minaccia e ne ha anzi approfittato per giocare con lui.
La scena è stata filmata dal padre e le immagini hanno iniziato a fare il giro del web venendo viste dalle persone di tutto il globo. Un evento straordinario e apparentemente pericoloso si è poi trasformato in qualcosa di assolutamente bellissimo e indimenticabile. Dopo aver giocato con il ragazzo, il leone marino si sarebbe avvicinato anche al padre, forse per salutarlo, dopodiché si sarebbe allontanato a colpi di pinna. Tra l’altro in lontananza è anche visibile un altro leone marino che probabilmente avrà visto la scena. A un certo punto la creatura si avvicina all’altro leone marino e al 15enne sub, come se volesse prendere parte all’incontro, dopodiché va via nuotando. Probabilmente si sarà reso conto che tutto stesse andando bene, che fosse sotto controllo e che non ci fossero pericoli per il suo simile.