Ecco la sorpresa che questo marito ha fatto alla moglie: spiegato il motivo dei tanti rumori che c’erano in garage. Tutto qui di seguito.
La storia di questa famiglia è davvero emozionante. Il marito fa un gesto unico per la moglie e la rende nuovamente felice. Lei sentiva sempre dei strani rumori dal garage ma poi ha capito il perché. Ecco tutta la storia qui di seguito nei prossimi paragrafi.
Il marito la sorprende dopo un incidente
Quando Brad e Lisa si sono incontrati si sono subito resi conto di essere fatti l’uno per l’altra. Hanno scoperto che la pensavano allo stesso modo su molte cose. E anche di avere degli hobby in comune. Entrambi erano follemente innamorati della natura e delle escursioni.
Tutte queste affinità li hanno portati a sposarsi e ad avere dei figli. Tutto è andato come al solito fino a quando un evento ha cambiato le loro vite per sempre. Infatti un giorno mentre erano di ritorno a casa qualcosa ha cambiato tutto. Lisa era alla guida ma a causa di uno scoppio di una gomma la donna ha perso il controllo dell’auto.
A causa di questo è avvenuto un incidente. Fortunatamente i bambini si sono fatti solo dei graffi. Brad si è rotto un braccio mentre Lisa ha subito una lesione spinale ed è stata costretta su una sedie a rotelle. Nonostante tutto però nel tempo la donna è riuscita a riprendersi.
Tuttavia Lisa era molto preoccupata per l’incapacità di fare alcune cose che era abituata invece fare. Ad esempio le escursioni in natura per cui era appassionata insieme al marito. La sofferenza era tanta e il marito non poteva vedere più la moglie in quello stato. Ma vediamo cosa ha fatto.
Sente degli strani rumori ma ecco perché
Un giorno Brad vedendo la sofferenza della moglie Lisa ha deciso di fare ogni sforzo possibile per poterla aiutare. Ha così iniziato a trascorrere giorni e notti nel suo garage. Spesso si sentivano dei rumori provenire proprio da lì. Rumori forti, raschiature ed altri di lavori manuali.
Non appena la completa l’uomo mostrò la sua creazione alla moglie. Brad ha lavorato per mesi ad una versione migliorata della sedie a rotelle della moglie. Voleva permetterle di essere libera. Lui definiva questa nuova sedie a rotelle un carro armato perché al posto delle ruote c’erano delle cinghie.
La sedie a rotelle modificata si è rivelata un vero fuoristrada. Lisa sentiva dei rumori e quando la vide era felicissima del regalo che le aveva fatto la moglie. Ora Lisa grazie al marito ha di nuovo l’opportunità di andare oltre i confini di casa sua. La creazione di Brad ha poi iniziato a farsi notare.
Infatti in molti hanno saputo cosa aveva fatto l’uomo e degli ex soldati che avevano sofferto durante il servizio gli chiesero di realizzare quel modello anche per loro. Oggi questa famiglia gestisce la propria azienda per la produzione di sedie a rotelle alternative che permettono di raggiungere ogni luogo.
Questa attività gli permette anche di guadagnare ma ciò che ha reso realmente felice Brad è poter aiutare le persone con disabilità a sentire di nuovo il gusto della vita. Vedere contenta la moglie e tante altre persone e per lui motivo di gioia.