Durante una tranquilla giornata in un bosco, sente degli strani rumori, come dei lamenti. Appena scopre di cosa si tratta resta senza parole.
I rumori all’interno di un bosco o una foresta sono cose che capitano spesso. I fattori possono essere molteplici, e se un uomo si trova in una situazione del genere può reagire con ansia e paura. Ad esempio gli animali usano i lamenti, che causano quindi rumore, come un richiamo per gli altri simili.
Un altro fattore importante che causa rumori è dato dal vento e altri fattori naturali. Il vento, che con la sua forza fa muovere tantissime piante o rami, produce tanto rumore. Altri fenomeni naturali possono essere dati dallo scroscio dell’acqua o quando cadono rami e tronchi. Un essere umano non si aspetterebbe mai, però, di assistere a scene simili.
È spaventata a morte per aver sentito un lamento nel bosco
Molte sono le persone che amano praticare trekking ed escursionismo. Spesso ci si riunisce, perché farlo in compagnia è ancora più piacevole. E spesso lo si fa nei boschi o nelle foreste. Sono infatti luoghi situati molto distanti dai centri abitati, e possono essere presenti numerose specie viventi. Delle volte considerate anche pericolose. Un gruppo di amici si incontrano in un bosco, per andare a fare una bella passeggiata.
Hanno iniziato molto presto al mattino, per poi trattenersi fino a quando non tramontava il sole. Ma c’è una sorpresa in serbo per loro, nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere nulla di simile. Camminano tranquillamente nel bosco, e tra una chiacchiera e l’altra i km trascorsi non si fanno sentire. Ciò che sentono però molto bene, sono dei rumori, sembrano come dei lamenti. Una di loro è molto spaventata, perchè pensava già al peggio.
Ha sempre sentito parlare di molte specie pericolose nel bosco, infatti spera che non si tratti proprio di questo. L’amico la tranquillizza. Continuano a camminare, seguendo il rumore, che li fa addentrare sempre di più in una parte molto fitta del bosco. Arrivano ad un albero, e proprio ai suoi piedi vedono un oggetto abbandonato. Si tratta di una borsa, il lamento si sente infatti sempre più forte.
Ciò che trova all’interno la lascia senza fiato
La donna che inizialmente era spaventata a morte, dopo aver sentito le parole dell’amico, si è fatta molto coraggio. Nota con dispiacere che quello che c’è ai piedi dell’albero, è una borsa. Ed è proprio da li dentro che provengono i lamenti che sentivano tutti prima. Si avvicina, e nota che si inizia a muovere. Qualsiasi cosa c’è all’interno, è stata volutamente abbandonata nel bel mezzo del bosco, così che nessuno potesse accorgersene.
La borsa è chiusa molto accuratamente, con molto coraggio inizia ad aprire la cerniera. Una volta aperta, quello che vede all’interno la fa restare a bocca aperta. Quel che c’è all’interno della borsa non è altro che un piccolo gattino dal pelo rosso. Quando la donna apre la borsa, il gatto inizia a tremare per le forti convulsioni. La donna quindi con tanta delicatezza lo prende in braccio e lo appoggia sul terreno, poco distante dalla borsa.
Lo vuole far riprendere a tutti i costi e farlo sentire a suo agio prima di portarlo da un veterinario. Tutte queste convulsioni sono state causate dalla paura e dallo stress, provato dal primo momento che è stato abbandonato. Ma con quale crudeltà è possibile fare un gesto simile? Ad oggi ancora non è stato dato un nome ad un colpevole. La donna appena vide che il gatto si stava riprendendo lo porta subito dal veterinario più vicino.
Il veterinario li accoglie a braccia aperte e si mostra subito disponibile a visitare il gatto. Ha notato subito che non ha gravi segni fisici, è solo impaurito e traumatizzato. Quindi dopo averlo tranquillizzato, piano piano prova a farlo mangiare. Il gatto a piccoli bocconi sta riprendo a mangiare. La donna si è sentita pronta a lasciare una testimonianza, che è stata registrata e ha fatto il giro del web. Ha voluto raccontare che inizialmente ha avuto tanta paura sentendo le lamentele nel bosco.
Tanto da farla vacillare nell’aprire la borsa. Ma in breve tempo si è tranquillizzata, infatti è diventata il salvatore di questa povera creatura. Con questa testimonianza vuole semplicemente cercare giustizia, perché chiunque abbia fatto una cosa così grave, ha causato molta sofferenza in un animale che non aveva assolutamente una colpa. La donna ha voluto adottare subito il gatto.