Se siete in partenza per l’Australia, sappiate che oggi la tecnologia accorre in vostro aiuto con un servizio di successo: OutbackNT, la prima app per iPhone dedicata alla scoperta dell’outback australiano.
Nasce la prima applicazione per scoprire l’outback australiano attraverso la piattaforma iPhone: OutbackNT. Decisamente rivoluzionaria, vero?
Per aiutare i visitatori a scoprire le esperienza da vivere nel Northern Territory australiano TourismNT ha ideato OutbackNT, un servizio che consentirà ai viaggiatori di esplorare questo incredibile paesaggio solitario e affascinante, senza rischiare di dover attraversare il deserto per una birra che vi attende a migliaia di chilometri di distanza.
L’applicazione utilizza il sistema GPS, presente in tutti i dispositivi iPhone e ormai insostituibile per moltissimi viaggiatori ed è progettata per guidare i visitatori alla scoperta dei luoghi dove perdersi non è consigliabile.
La tecnologia certamente invade anche il settore viaggi apportando migliorie utili per viaggiare informati. Negli ultimi periodi abbiamo visto l’uscita di moltissime app e servizi che sembrano mostrarsi in crescita continua, quali le road map come quelle di Google, sempre più aggiornate.
OutbackNT vi aiuterà nel pianificare il viaggio e migliorare il soggiorno grazie a molte informazioni pratiche, consigli e itinerari. Ma ricordate, prima di perdervi procedete al download.
Potete trovare l’applicazione OutbackNT sul sito iTunes.
I commenti sono chiusi.