Sciopero il 17 novembre 2011, tutti a piedi. Si tratta di uno sciopero generale dei trasporti: treni, aerei, ma anche navi, traghetti e trasporti locali saranno fermi in tutta Italia. Le fasce orarie saranno diverse per ciascun tipo di trasporto e alcuni inizieranno già alle ore 21 di mercoledì 16.
Oltre allo sciopero dei treni previsto per il 26 novembre, bisogna quindi tenere conto anche di quello di giovedì 17. Come sempre a fornire aggiornamenti sullo sciopero sarà il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Già dalla sera di mercoledì 16 gli addetti ai trasporti ferroviari e aerei entreranno in sciopero, mentre navi e trasporti locali saranno fermi dalla mattina successiva. Stavolta sarà un grosso problema spostarsi per tutti e pare che gli unici mezzi disponibili siano quelli privati o le proprie gambe.
Ma quali sono esattamente gli orari dello sciopero di ciascun tipo di trasporto?
Per i trasporti pubblici nelle città è bene consultare i siti delle singole aziende, in quanto potrebbero scioperare in orari diversi.
Riguardo agli altri trasporti, invece, anche il sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sarà costantemente aggiornato su questo sciopero generale.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…