Sale su un volo con ritardo di 18 ore, quello che accade a bordo è sorprendente

Quanto ritardo di un volo hai aspettato? Questi passeggeri hanno avuto un ritardo di 18 ore ma quello che succede a bordo è sorprendente. 

In aereo accade qualcosa di sorprendente
In aereo accade qualcosa di sorprendente – viaggi.nanopress.it

Viaggiare con l’aereo è molto comune e spesso i voli sono soggetti a diversi ritardi. Quando questi diventano troppo lunghi la maggior parte dei passeggeri decide solitamente di abbandonare la presa e trovare una soluzione alternativa. Ma non sempre però, c’è anche chi è disposto ad aspettare.

Difficilmente ti sarà capitato di viaggiare su un aereo da solo o con pochissimi passeggeri. Forse se hai viaggiato in periodo Covid-19 si. Negli scorsi anni con la pandemia i voli erano pochissimi così come le persone che si trovavano a bordo per esigenze lavorative o altro.

Viaggiare in aereo
Viaggiare in aereo – viaggi.nanopress.it

Ad oggi dove tutto è quasi tornato alla normalità è davvero difficile trovare un aereo con pochi passeggeri o addirittura viaggiare da soli. A quest’uomo però è successo con un volo in ritardo di 18 ore. Quando è infatti salito a bordo si è trovato in una situazione sorprendete. Tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo.

Volo con ritardo di 18 ore: fa il viaggio da solo

Si hai capito proprio bene, un uomo ha viaggiato da solo ed è successo recentemente e non in periodo di pandemia da Covid-19. Si tratta di un ragazzo che di professione fa lo tiktoker ed ha condiviso tutto quello che gli è successo proprio sul social dove è seguito da diverse persone.

Nonostante gli aerei viaggino sempre alla massima capacità a questo ragazzo è successo quello che nessuno si aspetta: viaggiare da solo su un aereo di linea normale. C’è un motivo ben preciso però, un ritardo del volo di ben 18 ore che ha fatto si che tutti gli altri passeggeri di quel volo trovassero altro modo per viaggiare.

Viaggiare da soli
Viaggiare da soli – viaggi.nanopress.it

Lui invece no, ha aspettato e quando il volo era lì è salito su. Il ragazzo ha avuto molta pazienza considerando tutte le ore che ha dovuto aspettare in aeroporto. Si trovava nell’aeroporto di Oklahoma City e visto il ritardo dell’aereo ha deciso di intrattenersi in un locale Starbucks.

È stato proprio lui a spiegare che si era messo lì mentre lavorava al pc e così non ha capito bene che era rimasto l’unico passeggero. Se ne è accorto infatti solamente arrivato al gate dove non ha incontrato nessuno e salendo poi sull’aereo ha visto che era completamente vuoto.

Phil Stringer vola da solo in aereo
Phil Stringer vola da solo in aereo – viaggi.nanopress.it

Nessuno ha voluto aspettare il ritardo e alla sua domanda sul perché l’aereo fosse vuoto l’assistente di volo gli ha risposto che era l’unico passeggero ad aver aspettato all’aeroporto per la partenza dell’aereo. L’aereo infatti è partito alle 6:20 del giorno successivo.

Phil Stringer, questo il nome dell’uomo si è detto poi dispiaciuto per aver fatto lavorare tutte le persone solo per lui. Hanno però fatto amiciiza, hanno scherzato e gli sono stati offerti anche snack e bevande gratis. A fine volo si sono anche scambiati i numeri di telefono.

Impostazioni privacy