Ritrovata un’auto dal fondo del fiume con all’interno una sorpresa scioccante

Auto ritrovata sul fondo del fiume. All’interno c’è qualcosa di scioccante: chiuso un caso di 12 anni fa. Tutti i dettagli di seguito.

auto fondo del fiume
Ritrovata un’auto dal fondo del fiume – viaggi.nanopress.it

Le cose che ci sono sui letti dei fiumi vanno oltre ogni fantasia e possono essere considerati dei veri e proprio parchi archeologi marini. Da spazzatura ad oggetti di valore fino ad arrivare a macchine e perfino cadaveri. Spesso sono gettate volontariamente altre volte invece è la natura con alcuni condizioni meteo ha portare cose con se nel fiume.

Una storia molto triste è successa recentemente in Russia nei pressi del fiume Volga. Un ritrovamento che ha riaperto le ferite di molte persone ma che però ha messo un punto definitivo a quel caso. Un auto era sul fondo del fiume e all’interno purtroppo c’era qualcosa di scioccante che nessuno si aspettava di trovare.

Auto sul fondo del fiume: nasconde una verità scocciante

Gli innamorati, che parenti e amici hanno visto l’ultima volta 12 anni fa, sono stati trovati morti sul fondo del fiume Volga, in Russia europea. Ilya Zhirnov, 25 anni, e la sua ragazza di 22 anni, Kira Cherkasova, sono scomparsi nel dicembre 2005. Per tutto questo tempo i parenti credevano che i giovani fossero vivi ed invece hanno avuto una brutta notizia.

Tutto è stato molto più triste quando i corpi dei due innamorati sono venuti a galla. Si trovavano all’interno di un’auto che era stata sul fondo del Volga per ben 12 anni. Era appunto un giorno del lontano dicembre 2005 quando il ragazzo prese in prestito la macchina del padre per andare a prendere la fidanzata senza fare più ritorno.

auto recuperata dal fondo del fiume
auto recuperata dal fondo del fiume – viaggi.nanopress.it

Per tanto tempo la Polizia aveva cercato la coppia senza ottenere risultati e così dopo non poco le ricerche terminarono a causa della mancanza di indizi. Il caso fu poi archiviato. La speranza di amici e familiari era che questi fossero vivi magari in una nuova vita in un altro paese.

L’auto è stato trovata recentemente da un subacqueo locale di cui non si sa l’identità. Durante una delle sue immersioni dove stava estrapolando il fondale marino ha notato qualcosa di strano. Si è avvicinato e dopo aver capito ha chiamato subito denunciato la scoperta fatta alla Polizia del posto.

l'auto ritrovata dal fondo del fiume
l’auto ritrovata dal fondo del fiume – viaggi.nanopress.it

Seconda la Polizia la morte dei due innamorati è stata accidentale. Molto probabilmente le strade ghiacciate vicino al fiume sono state mortali per i due ragazzi che sono scivolati con l’auto nel fiume. I due sono rimasti intrappolati dentro. Una vera e propria tragedia quella che è successa ma ora le famiglie hanno una risposta definitiva.

Le indagini della Polizia proseguono e i resti delle salme sono stati inviati per ulteriori esami. I risultati saranno poi resi noti a tempo debito e saranno chiarite le cause che hanno portato al decesso dei due giovani che sono scomparsi nel lontano 2005. Erano a pochi passi da casa loro.

Impostazioni privacy