Resta bloccato in uno scivolo d’acqua: come va a finire… VIDEO

Panico nello scivolo d’acqua, resta bloccato e viene salvato in extremis. Ecco cosa è successo all’interno dello scivolo…

Panico nello scivolo d'acqua
Panico nello scivolo d’acqua – viaggi.nanopress.it

Un’avventura che doveva essere all’insegna del divertimento ben presto si è trasformata in un’esperienza di terrore per un giovane visitatore di un noto parco acquatico.

Il giovane ragazzo è rimasto intrappolato all’interno di uno scivolo d’acqua creando così un vero e proprio momento di panico che è stato risolto, fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo di un addetto alla sicurezza del parco.

Ma che cosa è successo all’interno dello scivolo? Come ha fatto il ragazzo a bloccarsi?

Il giovane ragazzo, essendo troppo leggero per ottenere la velocità necessaria a superare una salita in particolare di quello scivolo, ha iniziato a scivolare indietro.

Con un’espressione di terrore stampata sul volto, il giovane ragazzo inizia a farsi prendere dal panico proprio quando si rende conto di essere rimasto intrappolato. La disavventura del giovane è stata ripresa da una sorta di GoPro ed è poi stata pubblicata online.

Inutile dire che il video è diventato virale su tutti i social.

Panico nello scivolo d’acqua

All’interno del video che ormai è diventato virale, si vede il ragazzo che, dopo aver perso slancio, scivola all’indietro fino a fermarsi in uno scivolo d’acqua. Fortunatamente proprio di fianco ad un’uscita di emergenza.

Parco acquatico
Parco acquatico – viaggi.nanopress.it

La paura del ragazzo è palpabile, il suo volto viene travolto da un’espressione di terrore nel mentre che cerca disperatamente di capire che cosa fare.

Per fortuna un addetto alla manutenzione e alla sicurezza del parco, notando la situazione critica dal di fuori, è intervenuto prontamente. Con professionalità e calma infatti, ha raggiunto il ragazzo vicino l’uscita di emergenza e l’ha messo in salvo in pochi secondi.

Insomma, l’incidente per fortuna si è concluso senza conseguenze fisiche per il ragazzo ma ha evidenziato l’importanza della preparazione e della presenza di uscite di emergenza ben posizionate all’interno di tutte le strutture ricreative.

In parchi del genere, che hanno determinati tipi di scivoli, è bene che si controlli sempre la loro manutenzione e che abbiano delle uscite di emergenza facilmente raggiungibili.

Il video che continua a circolare online serve proprio come promemoria per tutti i gestori di parchi acquatici ma anche per i visitatori, ricordando così a tutti di essere sempre pronti e vigili ad intervenire in casi come questi.

Nel frattempo, per chi volesse vedere il video, vi lasciamo il link qui sopra ma attenzione… Vi consigliamo di guardarlo se non soffrite di claustrofobia!

Impostazioni privacy