Remavano con le tavole da surf ma d’improvviso notano qualcosa di sconcertante. La disavventura capitata a questi surfer è di quelle allucinanti che si ricorderanno per tutta la vita. Una serena giornata in uno dei posti più belli del mondo soprattutto per chi ama il mare, un momento di relax dedicato alla loro passione si tramuta di colpo in qualcosa da brivido.
Quanto accaduto a questi surfer è davvero allucinante. E’ l’incubo che assale tutti noi l’essere raggiunti da qualcosa di sconcertante mentre stiamo trascorrendo la nostra giornata serene. La circostanza nella quale si sono ritrovati questi amici, però, è qualcosa di ancora più spaventoso, è l’incubo per eccellenza di chi vive il mare facendo anche attività sportive, per quanto amatoriali, sulle sue acque.
Remavano con le tavole da surf poi accade qualcosa di incredibile
Il teatro dell’avvenimento è la spiaggia di Huntington in California. La regione degli Stati Uniti, del resto, è il paradiso per chi ama le spiagge, il surf ed il mare. Un luogo incantevole ed ideale, dunque, per dedicarsi alla propria passione. Questa coppia di amici, infatti, si era ritagliato il proprio momento da dedicare a questo nuovo sport, al trend del momento. I surfisti, infatti, visto, soprattutto, la calma piatta del mare, si stavano dedicando al paddle boarder.
Un nuovo sport, una nuova attività molto più facile del surf che, per queste ragioni, sta coinvolgendo sempre più persone, bambini compresi. Ci sono intere famiglie, infatti, che si dedicano a quello che viene comunemente denominato Sup, ossia, Stand up Paddle. Si tratta di stare in posizione eretta su una tavola da surf, o una dedicata dalle dimensioni leggermente più larghe, e spingersi in avanti grazie ad una pagaia.
Una sorta di canottaggio, insomma, però fatto in posizione eretta sulla tavola. Questo è proprio quanto stavano facendo questi sportivi nel mare californiano fino a che non hanno notato qualcosa di sconvolgente intorno a loro. Mentre praticavano questa variante del surf, infatti, la coppia di amici si è ritrovata circondata da un branco di squali bianchi. Questi esemplari sono sempre più frequenti nelle acque californiane.
Una passeggiata da brividi
Gli avvistamenti di questi esemplari enormi e terrificanti, sono sempre più frequenti dalle spiagge anche vicino alla riva. Proprio la spiaggia di Huntington in California, del resto, sta diventando famosa in questo periodo per i continui avvistamenti.
Quello che, però, è accaduto alla coppia di amici intenti a praticare questo nuovo hobby è davvero spaventoso. In piedi su una tavola da surf “armati” solo della loro pagoia, infatti, i surfer non hanno potuto fare altro che continuare a remare, in punta di piedi per così dire, tentando di allontanarsi il più possibile dal gruppo di squali bianchi. Per la coppia, insomma, la serena giornata di mare dedicata al Sup si è trasformata in una passeggiata da brivido accompagnati dal gruppo di temibili predatori.
— Miss Gossip (@Mariettamitica) April 24, 2024