[galleria id=”6001″]
Quali sono le nuove attrazioni 2012 di Rainbow MagicLand, il parco dei divertimenti di Valmontone alle porte di Roma? E quando apre la stagione 2012?
Partiamo col dire che il parco aprirà sabato 31 marzo e che qualcosa bolle in pentola: durante i mesi di chiusura, infatti, all’interno di Rainbow MagicLand si è lavorato e parecchio, anche perchè il parco ha aperto i battenti per la prima volta in assoluto soltanto la scorsa primavera.
La nuova stagione vedrà orari ampliati per le attrazioni che hanno riscontrato maggiore successo tra il pubblico, come Shock-The Steam Machine, rollercoaster che raggiunge i 100 km orari in 3 secondi, oppure Huntik, attrazione unica al mondo ispirata ai personaggi televisi e ancora yucatan e 5D.
Ma la vera novità del 2012 riguarda i gladiatori, uno spettacolo che si terrà all’interno del Palabaleno e ispirato al film di animazione in uscita la prossima primavera: all’interno dello show ci sarà la ricostruzione completa del Colosseo. Ma non è tutto perchè gli spettacoli di Rainbow MagicLand saranno quasi totalmente rinnovati: ci sarà ‘Gattobaleno e la spada magica’ in scena al Gran Teatro, mentre al Piccolo Teatro vanno in scena ‘Bombo Interactive’, con cui i bambini potranno interagire, e ‘Winx‘, dedicato alle celebri fatine alate.
Ci sarà poi una nuova area da 2000 posti per lo Stunt Show e un calendario di eventi molto fitto, come il Ferrari Day e l’Harry Potter Party: trovate tutto il programma sul sito di Rainbow MagicLand.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…