Arriva lo scontrino dopo un pranzo di pesce che hanno avuto in Puglia. Il totale mostrato è davvero sorprendente.
In estate, si ha più voglia di mangiare qualcosa di fresco e – soprattutto – a base di pesce, come è accaduto ad una ragazza che ha deciso di concedersi qualche pietanza a base di prodotti ittici insieme alla sua famiglia mentre era in vacanza in Puglia. Dopo aver mangiato, è arrivato il conto: a quel punto, la giovane ha condiviso lo scontrino sui social. Scopriamo – dunque – insieme il totale complessivo della fattura e perché ha lasciato tutti attoniti.
Ragazza mangia con la famiglia in un ristorante pugliese
Una ragazza ha chiesto agli utenti della rete su Facebook di consigliarle un ristorante presso il quale andare a mangiare con la propria famiglia e che fosse nelle vicinanze dell’aeroporto.
La ragazza, infatti, si trovava a Brindisi – in Puglia – e voleva concedersi un ultimo pranzo nella regione prima di andare via. Pertanto, ha espresso la volontà di avere un consiglio in merito ad un locale in cui si mangiava bene, ma non troppo esoso. Per questo motivo, gli utenti le hanno consigliato un locale presso il quale dirigersi.
Il prezzo pagato per il pranzo a base di pesce in Puglia
Un utente su Facebook le ha consigliato uno specifico ristorante presso il quale dirigersi, dove mangiare bene e spendere poco.
A quel punto, la ragazza ha accettato il consiglio e con la madre e il padre si è diretta verso questo locale. Qualche giorno dopo, poi, la giovane si è ricollegata a Facebook ed è entrata nel gruppo nel quale aveva avuto indicazioni al riguardo, affermando di aver mangiato benissimo e di aver speso davvero poco.
La giovane, infatti, ha affermato che lei ha la sua famiglia hanno ordinato due fritti misti, due piatti di trofie allo scoglio, un’insalata di mare, un litro di acqua, un litro di vino rosso e due caffè. Sullo scontrino finale, infatti, il conto era davvero basso e ha lasciato stupiti la ragazza, i suoi genitori e, piacevolmente, anche agli utenti Facebook che erano presenti all’interno del gruppo.
Per tutte queste pietanze i tre hanno pagato solamente 50€ e pensate che nello scontrino erano compresi anche i coperti.
La ragazza ha commentato in maniera molto entusiasta il servizio e le pietanze offerti dal ristorante, consigliandolo a tutti. Inoltre, ha allegato anche varie fotografie dei piatti ordinati, in modo da dimostrare gli altri utenti che il ristorante era un luogo perfetto dove andare a mangiare spendendo veramente pochi soldi e, cosa non da poco, per mettere nello stomaco dei prodotti davvero di qualità e genuini.