La capitale ceca è una delle mete più affascinanti e magiche dell’Europa dell’Est. Aggiungete la passione per la birra (che nell’est costa meno dell’acqua minerale) e otterrete l’imperdibile Festival Ceco della Birra di Praga.
Giunto alla terza edizione, il BeerFestPrague progetta un 2010 denso di eventi. E tutti all’insegna del liquido ambrato che in molti amiamo.
Il Festival Ceco della Birra è una kermesse che raccoglie oltre 70 differenti marchi di birra ceca e quest’anno offrirà ai visitatori oltre due settimane di festa, che faranno esultare la Repubblica Ceca con un afflusso straordinario di visitatori e atmosfere impagabili.
Grande protagonista la birra, in tantissime varietà, ma anche la cucina ceca e i manicaretti da assaggiare tra una pinta e l’altra.
Potrete gustare i piatti tipici della cucina ceca e vedere gli chef della capitale nei tradizionali abiti, oltre ad una serie di eventi culturali attraverso cui esplorare la splendida e magica Praga.
La manifestazione offrirà 10mila posti a sedere, oltre a un calendario straordinariamente ricco. Moneta sonante? I beer tolar, la moneta ufficiale del festival. Un beer tolar vale 40 corone ceche.
L’appuntamento con il Festival Ceco della Birra è dal 14 al 30 maggio 2010.
Se le proposte dei voli low cost sono ormai all’ordine del giorno in quasi tutte le città italiane, un week fuori porta a Praga verso il Festival Ceco della Birra sembra un’ottima proposta, no?
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…