Polar Land è la nuova attrazione di Legoland Danimarca per il 2012: a dir la verità è più di un’attrazione, perchè sarà un’intera area tematica che ospiterà anche i veri abitanti del Polo, i pinguini.
Siete pronti a salire a bordo del Polar X-plorer, le prime montagne russe in Europa a caduta verticale? E a partire all’avventura nelle terre artiche, alla scoperta dei poli più estremi della Terra, passando davanti a cascate di ghiaccio e orsi polari a grandezza naturali ovviamente tutti costruiti coi mattoncini Lego?
Se la nuova attrazione di Gardaland è l’Era Glaciale, Legoland ribatte rimanendo però sullo stesso terreno e lancia Terre Polari: quale sarà l’attrazione migliore?
Niente di meglio che provarle entrambe, fare i debiti confronti e poi decidere, no? Certo a Legoland avrete anche l’occasione di passeggiare nella Penguin Bay e osservare da vicino una vera colonia dei simpatici pennuti: trovate tutte le informazioni sul sito di Legoland Danimarca, per essere aggiornati su tutti i cambiamenti in arrivo.
Anche perchè solo qualche mese fa ha aperto il quinto parco Legoland a Orlando, in Florida, nella zona che ospita già tutti i parchi della Disney.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…