Pescatori trovano uno squalo enorme, non crederai a quello che aveva dentro

Proprio questi pescatori pescano uno squalo gigante, ma credono che all’interno dello stomaco abbia qualcosa di grande. Non riescono a credere ai loro occhi.

Scoperta dentro lo squalo
Scoperta dentro lo squalo – viaggi.nanopress.it

Andare a pesca è un’hobby che hanno tantissime persone nel mondo, anche se in alcuni casi può essere considerato un vero e proprio lavoro. Andare a pesca, ogni pescatore deve farlo in sicurezza, se tiene davvero alla sua pelle. Perché una tranquilla giornata, spesso può risultare davvero pericolosa.

Quello che stiamo per raccontare ha come protagonisti dei pescatori. Ad un certo punto della giornata pescano uno squalo davvero gigante, ma quello che gli fa molta paura è il fatto che ha lo stomaco deformato, quindi significa che all’interno ha sicuramente inghiottito qualcosa. Decidono di aprirgli lo stomaco con accuratezza, e quello che trovano al suo interno li lascia davvero senza fiato. Ma andiamo a capire insieme cosa è successo.

Questi pescatori pescano uno squalo

Cinque amici, tutti uniti dalla stessa passione si ritrovano una domenica che non hanno nulla da fare. Abitano tutti l’uno vicino all’altro, la giornata è anche davvero bella con un sole cocente, quindi perché non approfittare per uscire in barca e andare a pesca. Tutti sono d’accordo, quindi preparano tutto l’occorrente e si danno appuntamento al molo della città.

Dopo essere arrivati, vanno diretti alla barca di proprietà di uno di loro, quindi salgono subito e sistemano tutte le loro cose. Dopo pochissimo tempo si dividono i compiti, perché essendo in cinque è meglio dividersi e non trovarsi qualcuno con nulla da fare.

Pescano uno squalo
Pescano uno squalo – viaggi.nanopress.it

In meno di dieci minuti accendono il motore e partono, dopo aver preso la rotta, uno di loro ha preparato una bottiglia di birra a testa da bere tutti insieme una volta gettata l’ancora. Non hanno voglia di allontanarsi tanto, è giusto per passare una giornata tutti insieme. Quindi dopo circa due ore di navigazione, sono immersi nel mare calmo senza vedere niente attorno a loro. Questo non li spaventa, perché in anni passati hanno fatto delle giornate di pesca in punti simili ma con mare totalmente diverso, in quel caso era piuttosto agitato.

Mollano l’ancora e gettano le reti, e nel frattempo che aspettano che qualcosa abbocchi, bevono le birre e chiacchierano tra di loro. È ovvio che se riescono a pescare qualcosa la vanno subito a portare ai loro ricchi clienti.

Non passa molto tempo, e sentono che la rete sotto di loro si muove, provano a sollevarla in due, ma hanno bisogno dell’aiuto di tutti. Si tratta di qualcosa di veramente pesante, infatti con molta fatica impiegano oltre mezz’ora per tirarla su. I pescatori filippini hanno catturato un enorme squalo mangiatore di uomini, che sicuramente porteranno ai loro ricchi clienti una volta tagliato a pezzi.

Un paio di volte lo squalo ha provato a balzare su tutti loro, mentre ancora è vivo nella rete, finché poi smette. Loro hanno come scorte una puntura che per lo squalo è un calmante, così lo iniettano nella sua pelle e nel giro di dieci minuti è molto più calmo e dormiente. L’effetto del medicinale, dovrebbe durare un paio di ore, tempo in cui loro possono liberarlo, ucciderlo e tagliarlo a fette. Ma poco prima di iniziare notano qualcosa di strano.

Ciò che ha dentro è scioccante

Devono dividere la preda, quindi gli uomini iniziano ad intagliare l’enorme pesce. Ma i loro occhi puntano sullo stomaco del grande pesce, in quanto lo vedono abbastanza grande, quindi continuano a intagliare quella zona. Gli uomini, appena vedono cosa ha dentro, sono totalmente inorriditi.

Squalo in mare
Squalo in mare – viaggi.nanopress.it

Dentro il suo stomaco, i pescatori filippini hanno scoperto resti umani. L’uomo ha ammesso che questo momento lo ricorderà per sempre. Dopotutto non gli è mai capitato di vedere una cosa simile. Altri pescatori dopo aver visto tutto questo, decidono di rigettare sia lo squalo che i resti umani di nuovo dentro il mare. Tuttavia i pescatori hanno paura dei resti non umani e della puzza proveniente dalla carcassa del pesce. 

Gli amici credono che abbiano trovato lì per caso quei resti nella pancia di uno squalo. I resti umani invece possono appartenere ad uno dei passeggeri del traghetto, che recentemente è affondato vicino le isole Leyte. La causa dell’incidente è stata una forte tempesta tropicale. Le navi di passaggio hanno salvato col tempo circa 100 persone.

Rimangono due uomini non trovati e questo di ora potrebbe indicare quello mancante. Le mogli dei pescatori, di solito vogliono che il marito porta a casa uno dei suoi trofei ritrovati, ma in questo caso hanno chiesto proprio di sbarazzarsene per paura. In effetti questo squalo se mangiato può essere anche infettivo.

Impostazioni privacy