Passeggera perde il bagaglio sull’aereo, dopo 2 mesi accade qualcosa di surreale

Una giovane passeggera dell’American Airlines ha raccontato il terribile incubo vissuto in seguito ad un viaggio da Los Angeles ad Atene.

Passeggere perde il bagaglio
Passeggere perde il bagaglio – viaggi.nanopress.it

Quando ci si trova a dover affrontare un viaggio sono molte le preoccupazioni che solitamente assalgono i viaggiatori di ogni età. Tante le domande alle quali si cercano delle risposte. Ad esempio il viaggio andrà bene?  Arriveremo a destinazione senza problemi? Ma non solo, una di queste preoccupazioni è quella che riguarda in modo particolare la paura di perdere il proprio bagaglio. 

Al suo interno vengono infatti riposti non solo indumenti ma spesso anche oggetti di valore che si desidera portare con se ma che necessitano di essere conservati proprio all’interno del bagaglio. Quella di perdere la valigia purtroppo non non può essere considerata una paura infondata in quanto spesso succede. E lo sa bene la giovane Sarah Waite che su TikTok ha raccontato l’esperienza da incubo vissuta in seguito ad un viaggio effettuato da Los Angeles ad Atene. Ma vediamo nello specifico di cosa stiamo parlando.

Il racconto della terribile esperienza vissuta da una giovane passeggera

Quello che doveva essere un normalissimo viaggio a bordo dell’aereo appartenente alla compagnia American Airlines si è trasformato per la giovane Sarah Waite di 25 anni in vero e proprio incubo senza fine. Una brutta e traumatica esperienza che la ragazza ha pensato bene di condividere con molte altre persone utilizzando il canale dei social e raccontando quanto accaduto su TikTok.

Nello specifico la giovane passeggera ha raccontato di aver viaggiato da Los Angeles ad Atene con la compagnia sopracitata. Il sogno di una vita che si è trasformato però in un incubo senza fine. I problemi sono iniziati proprio nel momento in cui l’aereo sopra il quale viaggiava è atterrato in Grecia.

Una volta attivata sul posto i dipendenti della compagnia, stando a quanto dichiarato dalla passeggera, sembrerebbero averle indicato il posto in cui fermarsi per attendere e di conseguenza ritirare il bagaglio.

Passeggera perde bagaglio
Passeggera perde bagaglio – viaggi.nanopress.it

Un’attesa senza fine che ha portato la giovane a capire fin da subito che forse avrebbe dovuto attendere più tempo di quello previsto. In realtà però è stato proprio da quel momento in poi che ha avuto inizio l’incubo successivamente vissuto.

La scoperta della ragazza

Dopo avere atteso molto tempo la venticinquenne ha fatto una scoperta che l’ha lasciata senza parole. Nello specifico nel video sopracitato ha raccontato di avere scoperto che il suo bagaglio non era mai partito da Parigi, città nella quale aveva fatto scalo prima di raggiungere Atene.

Ma questo non è stato l’unico problema che la giovane si è trovata a dover affrontare. Trascorsa una settimana circa dal momento in cui aveva raggiunto Atene ecco che le è arrivato sul telefono un messaggio tramite il quale le è stato comunicato che il bagaglio in questione era finalmente arrivato ad Atene ma quando si è recata sul posto indicato per il ritiro ha fatto una scoperta che l’ha lasciata senza parole.

Il bagaglio precedentemente smarrito non era mai arrivato ad Atene ma al contrario si trovava ancora a Parigi.

Il bagaglio perduto per oltre due mesi e i furti subiti

Insomma, quella vissuta dalla 25enne di nome Sarah è stata una vera e propria disavventura. La giovane per poter riavere il suo bagaglio ha dovuto attendere molto più di quanto immaginato. E nello specifico stiamo parlando di due mesi. Ma anche in questo caso è possibile dire che in realtà l’incubo non era ancora destinato a terminare.

Bagaglio perso
Bagaglio perso – viaggi.nanopress.it

Infatti proprio dopo essere entrata in possesso del bagaglio smarrito la giovane ha avuto modo di fare una scoperta che l’ha lasciata ancora di più senza parole oltre che veramente amareggiata.

Di cosa stiamo parlando? Sarah ha scoperto che dalla sua valigia erano scomparsi alcuni oggetti di grande valore, sia a livello affettivo sia oggetti di valore effettivo. Oltre a questi a scomparire sono stati anche 1200 dollari che in euro sarebbero circa 1300.

Insomma, un vero e proprio incubo senza fine quello vissuto dalla giovane passeggera dell’American Airlines che tramite social ha annunciato di avere l’intenzione di prendere dei seri provvedimenti per quanto di terrificante vissuto. La compagnia sicuramente cercherà in ogni modo di difendersi da tali accuse. Ma esattamente, come? Al momento non è possibile saperlo.

Impostazioni privacy