A Ostia ecco quanto avrebbe speso per sdraio e ombrellone: il prezzo fa discutere in molti tra gli utenti della rete, tra chi sostiene che il costo sia esorbitante e chi invece lo ritiene giusto e invita chi non può permetterselo a scegliere altre opzioni.
Ecco cosa sarebbe successo a questo cliente che ha ritenuto che quanto pagato sarebbe stato eccessivo. Ci troviamo a Roma e in particolare a Ostia.
Lo scontrino di Ostia
Dopo lo scontrino pubblicato da quelle persone che in viaggio in Spagna hanno mangiato una paella e lo scontrino li ha lasciati senza parole, ora torniamo in Italia e andiamo in particolare a Roma, dove due adulti e due bambini avrebbero ritenuto di aver pagato eccessivamente per dei servizi. La famiglia era andata in piscina presso uno stabilimento e forse non si aspettava che fossero proprio questi i prezzi dell’impresa.
Così ha pubblicato lo scontrino e immediatamente sono arrivati i commenti dagli utenti della rete. C’è chi si è indignato e chi invece, conoscendo il lusso dello stabilimento, avrebbe ritenuto giusto quel prezzo. È da qualche tempo che i prezzi sono aumentati un po’ ovunque e che molti utenti pubblicano gli scontrini ricevuti in Italia e all’estero per chiedere un opinione al riguardo. A volte, gli utenti rispondono che i prezzi pubblicati siano addirittura bassi, mentre altri concordano sul fatto che l’inflazione stia rendendo la vita davvero difficile per la maggior parte degli italiani.
Ecco a quanto ammonta
Questa famiglia che consta quattro membri (due adulti e due bambini) aveva deciso di trascorrere la giornata in piscina e probabilmente non credeva che avrebbe speso questa cifra che vi stiamo per rivelare.
Come avrete avuto modo di vedere dallo scontrino, la famiglia ha pagato 10 euro per due sdraio in piscina, 20 euro per ciascun lettino in piscina e 12 euro per l’ombrellone, per un totale di 72 euro. Anche il gestore dello stabilimento avrebbe rilasciato una dichiarazione nella quale sostiene che il prezzo gli sembri giusto e che in ogni caso lui palesa sempre i prezzi in modo che i clienti abbiano la totale possibilità di scegliere se usufruire dei loro servizi. E alcuni utenti sono d’accordo con il gestore e sostengono che si tratti di uno degli stabilimenti più lussuosi del lungomare di Ostia, in possesso anche di SPA e di un abbonamento stagionale che può arrivare a una cifra tra 3 e i 4 mila euro. C’è anche chi sostiene che se non si vogliono spendere queste cifre si può benissimo beneficiare delle spiagge libere gratis.