Era in acqua, ma non si accorge che dietro di lui c’era qualcosa. Cosa accade subito dopo a queste persone che hanno incontrato coccodrilli.
Gli incontri con i coccodrilli che vi raccontiamo nelle prossime righe, sicuramente vi faranno evitare l’acqua per il resto della vostra vita, a meno che non siete così temerari da poter sfidare tali animali.
Dietro di lui c’è qualcosa, ma non nota nulla
Lo YouTuber australiano Louie e i suoi amici erano fuori a pescare un po’ di baramundi quando hanno pescato qualcosa che nessuno si aspettava assolutamente di portare in superficie. Credevano fosse, infatti, un pesce, ma si sono dovuti ricredere, poco dopo. Il video in cui potete vedere tutte le storie che vi stiamo raccontando:
I ragazzi, infatti, iniziano a vedere delle bolle che galleggiano in superficie: a quel punto, dunque, iniziano a sospettare il peggio. Si trattava, infatti, di un coccodrillo. A quel punto, i ragazzi decidono di tagliare la lenza il più vicino possibile alla bocca dell’alligatore, in modo da riprendersi la canna.
Andiamo, poi, alla storia di un uomo della Florida che si trovava sul proprio kayak, quando si è imbattuto in un enorme alligatore che non sembrava molto felice di aver incontrato tale visitatore. L’uomo – in un primo momento – prende la propria macchina fotografica dopo aver individuato l’animale nell’acqua: si trattava, dunque, di alligatore di sette o otto piedi. In quell’istante, l’uomo inizia a temere per la propria sicurezza. L’uomo lascia semplicemente che la barca gli passi completamente sopra e si siede lì incredulo.
Altri incontri ravvicinati con gli alligatori
Nell’Africa meridionale, la pacifica spedizione in canoa di alcuni uomini si è – in pochi istanti – trasformata in un incubo. Il gruppo di persone in questione, infatti, si è ritrovata a fare un incontro che avrebbero, sicuramente e caldamente evitato, se fosse dipeso da loro.
Il gruppo, infatti, si è ritrovato, nei fatti, faccia a faccia con un coccodrillo: la situazione – come potete immaginare – è diventata alquanto pericolosa e la vita di tutte quelle persone era, in qualche modo, a rischio, visto che pagaiavano nel bel mezzo del fiume. Un uomo ha registrato l’intera scena, nella quale inquadra l’enorme testa di coccodrillo che spunta dall’acqua.
L’uomo ingrandisce il video con lo zoom per capire quale fosse la grandezza dell’animale quando, improvvisamente, scompare di nuovo nell’acqua torbida. Infine, nella Florida centrale due uomini hanno provato, a loro modo, a sfidare la sorte, catturando un cucciolo di alligatore da uno stagno: a quel punto, però, la madre del cucciolo si è avvicinata e, in quel momento, hanno deciso di fare un passo indietro.