Partono i Mercoledì Rosa in Valle d’Aosta: un’iniziativa speciale pensata per tutte le donne che amano sciare e preferiscono farlo quando le piste non sono affollate dagli sciatori della domenica. In cosa consistono i Mercoledì Rosa? Semplice: skipass giornalieri a 25 euro per tutte le signore. Dove? Ma su tutte le bianche piste della regione: da Courmayeur, che apre gli impianti il 26 novembre, a Breuil-Cervinia, da Valtournenche a Monterosaski, La Thuile e Pila. Inoltre, ci sono due ulteriori agevolazioni: chi ha già il Teleskipass lo troverà già caricato a tariffa speciale il mercoledì.
I Mercoledì Rosa in Val d’Aosta sono validi per tutta la stagione, ma con alcune eccezioni quando il mercoledì in questione cade in un giorno festivo: in particolare, il 7 dicembre, il 28 dicembre e il 4 gennaio.
Tenete gli occhi ne aperti quando siete sulle piste: i locali adiacenti e i noleggi delle attrezzature sportive che aderiscono all’iniziativa (li riconoscete dalla scarpa rosa appesa in vetrina) offrono sconti e agevolazioni per le signore in occasione dei Mercoledì Rosa.
Inoltre, l’offerta comprende anche tariffe ridotte e sconti sugli ingressi alla terme di Pré-Saint-Didier: l’ingresso a partire dalle h 16 costa solo 25 euro per le signore, oppure scegliete il pacchetto ingresso + evento beauty + cosmetico a 68 euro.
Preparatevi subito a partire per la Valle d’Aosta: che sia Cervinia, dove gli impianti hanno aperto il 29 ottobre, oppure un’altra delle località sciistiche della regione, il mercoledì è il giorno giusto per prendersi una pausa.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…