Mentre fa tranquillamente la doccia nota qualcosa sbucare, incredibile quel che fa

Un uomo deve entrare a fare una doccia, ma non appena apre il box doccia trova una bella sorpresa. Quel che ancora non sai è proprio cosa succede poco dopo.

Sbuca dalla doccia
Sbuca dalla doccia – viaggi.nanopress.it

La casa in genere è un ambiente piuttosto tranquillo, anche perché ci passi la maggior parte del tuo tempo. Potresti aver bisogno di un animale da compagnia, e con questi includiamo principalmente cani e gatti. Loro infatti sono un grande aiuto, quando ti senti triste ti migliorano la giornata.

La storia che andremo a vedere oggi ha come protagonista un uomo, lui si trova in casa sua. Ma in un determinato momento della giornata deve fare una doccia, e appena apre il box doccia per entrare si trova davanti agli occhi una bella sorpresa. Non crederete ai vostri occhi. Ma cerchiamo di capire insieme di cosa si tratta.

Un uomo mentre entra in doccia trova una bella sorpresa

Tantissime sono le persone che al giorno d’oggi hanno in casa almeno un animale domestico. Allo stesso tempo sembra impossibile da crederci, ma c’è gente che possiede in casa gli animali più assurdi. Essi considerano degli animali da compagnia, specie veramente non molto consuete, e un esempio possono essere i rettili. In tutto il mondo esistono persone capaci di riuscire a convivere con animali simili sotto il tetto.

E che tra l’altro condividono tutte le avventure anche dentro casa, sui social network, o su molti siti internet. L’esempio che porteremo oggi è la storia di Joe Devine, lui è un grande amante dei rettili, infatti ne possiede uno dentro casa. Lui vive negli Stati Uniti, vive solo in una grande casa di un piccolo quartiere. In realtà poi tanto solo non è infatti c’è il suo amico rettile a fargli compagnia. Di solito è quasi sempre fuori casa per lavoro, e quando rientra la sera si dedica interamente al suo rettile. Gli dà il suo cibo preferito, giocano insieme, tutto come se fosse normale.

Pitone verdognolo
Pitone verdognolo – viaggi.nanopress.it

Come se il suo serpente è al pari livello di un cane o un gatto. Ha coltivato la passione dei rettili sin da quando era solo un bambino, e col tempo ha deciso che portare uno dei suoi acquisti dentro casa, gli avrebbe fatto molto piacere. Infatti così è stato. Un giorno come tanti altri rientra a casa dopo il lavoro, e la cosa a cui pensa per primo è ovviamente il suo serpente. In realtà lui possiede un pitone di colore verdognolo, quindi appena entra in casa non vedendolo inizia a chiamarlo per nome.

Il suo nome è Fiona, in realtà però non arriva da lui. In quel momento pensa vabbè forse è uscita in giardino, dal momento che ha dimenticato la finestra aperta. Quindi si dirige in bagno, per fare una bella doccia calda, appena apre il box doccia trova un’eclatante sorpresa. Non riesce a credere ai suoi occhi, con sua grande sorpresa il suo serpente Fiona è dentro la doccia.

Si tratta di un video di qualche secondo girato proprio da lui, in cui mostra delle scene davvero da brividi, infatti ci vuole davvero fegato per riuscire a finire il video. Perché a quanto sembra, Joe ha anche condiviso successivamente questo video.

In realtà è proprio successo questo

Per Joe è stata una grande sorpresa e soddisfazione trovare la sua Fiona, ha pensato per un momento di averla persa, invece è proprio dentro la sua doccia. Ma cosa sta facendo? Aspetta proprio lui per fare la doccia insieme? Scopriamolo insieme.

Il proprietario da un lato è anche sconcertato, infatti praticamente Fiona si sta arrampicando lungo tutta la doccia, e la coda è immersa totalmente dove lui deve appoggiare i piedi. Joe deve scegliere tra un bivio, quello di spingere Fiona ad uscire dalla doccia, o farla realmente insieme. Secondo voi cosa mai avrà scelto? Ovviamente la seconda opzione, per un vero amante dei rettili, che sarà mai fare una doccia insieme a loro.

Quest'uomo tiene un serpente tra le mani
Quest’uomo tiene un serpente tra le mani – viaggi.nanopress.it

Joe dopo essere entrato, dapprima lava Fiona con qualche carezza e poi cosa ancora più impressionante, prima di passare a lavarsi lui pensa a mettersela proprio attorno al proprio collo. Ha ripreso totalmente tutta la scena e poi lo ha postata sulla Pagina Instagram World of Snakes, questo video ha fatto il giro del mondo, nel giro di pochissimo tempo.

Joe ha ricevuto ovviamente commenti sia positivi, ma anche negativi. Ma per lui alla fine è del tutto normale, infatti a doccia terminata, ha lasciato Fiona asciugarsi con tanto piacere lungo le pareti della doccia stessa. Vivere con dei serpenti in casa può risultare pericoloso, perché non si può mai prevedere le reazioni di tali animali, perciò è bene fare molta attenzione.

Impostazioni privacy