Matrimonio+William+e+Kate%3A+come+sopravvivere+alle+nozze+reali
viagginanopressit
/news/matrimonio-william-e-kate-come-sopravvivere-alle-nozze-reali/P88521/amp/
Categories: Londra

Matrimonio William e Kate: come sopravvivere alle nozze reali

Matrimonio William e Kate

Se anche voi non ne potete già più del matrimonio di William e Kate, non disperate: innanzitutto, manca meno di un mese al fatidico 29 aprile, giorno in cui sembra che il mondo debba finire e dopo il quale si spera che si possa ricominciare a parlare d’altro, a Londra così come nel resto del mondo.

In secondo luogo, per non morire tramortiti dalla quantità di gossip, notizie, foto ufficiali e non, dichiarazioni della regina, totoscommesse sul vestito e soprattutto orribili souvenir, basta seguire alcuni piccoli accorgimenti. E il matrimonio reale, uno degli eventi di Londra più attesi, passerà in men che non si dica.

Certo, dovrete tapparvi le orecchie e fare a meno di accendere la tv o leggere i giornali, soprattutto quando siete dal parrucchiere, ma tutto si può fare.

Per sopravvivere al royal wedding, che intaserà tutta Londra di migliaia di turisti speranzosi di intravvedere la carrozza degli sposi o una delle celebrità che prenderanno parte all’evento, state lontani da tutto quello che potrebbe indurvi in tentazione: edicole, programmi televisi di costume, siti gossippari e quant’altro.

Gli hotel a Londra hanno fatto il tutto esaurito per le nozze di William e Kate da mesi, quindi se avete in programma un weekend nella capitale britannica scegliete un altro periodo.

Oppure, se proprio sarete a Londra in quei giorni, cercate attività alternative: al Met Bar, per esempio, dal 22 aprile all’8 maggio organizzano un ‘An-tea Establishment’ Afternoon Tea, ovvero un te con colonna sonora punk rock e cocktail ispirati ma ironici come il ‘God save the Queen’. Ovviamente dovrete presentarvi con l’abbigliamento adatto, quindi sfoderate dall’armadio i vostri jeans ultrastrecht e gustatevi una ‘Quiche a la Fergie’.

Se invece rientrate nell’eletta schiera di quelli che al matrimonio ci devono per forza andare, i consigli da darvi sono ahimè pochi: optate per spostamenti che non includono i mezzi pubblici, che saranno affollatissimi, scegliete un abbigliamento comodo, dimenticate i tacchi alti a meno che non siate super allenate, prenotate già i vostri pasti nel caso vogliate andare in un ristorante oppure fate una buona scorta di cibarie con largo anticipo. E che il cielo ve la mandi buona…

Recent Posts

Il meraviglioso borgo delle 44 chiese: talmente bello che sembra un dipinto

In Italia c'è un borgo famoso per avere 44 chiese. Vale la pena esplorarlo poiché…

48 minuti ago

Le più belle isole del Mare del Nord tutte da scoprire

Il mare del Nord ospita alcune isole bellissime, mete che meritano di essere visitate per…

2 ore ago

Esemplare lungo due metri ritrovato a riva: l’episodio accaduto in Italia

Un esemplare lungo circa due metri si era avvicinato troppo alla riva rischiando di annegare.…

3 ore ago

Compra questa catapecchia per poco più di 10.000 euro e la rende uno spettacolo

Quest'uomo ristruttura casa da 10 mila euro e la rende un vero e proprio spettacolo.…

9 ore ago

Cammina in spiaggia col metal detector: cosa individua sotto la sabbia

Utilizzare il metal detector potrebbe essere davvero emozionante, soprattutto se lo si fa in spiaggia…

11 ore ago

È un’oasi segreta, solo in pochi sanno raggiungerla: è in Italia

C'è un'oasi segreta in Italia dalla bellezza mozzafiato eppure non conosciuta da molti. Vi sveliamo…

13 ore ago