Andiamo alla scoperta di un posto dal mare azzurro e limpido, presso il quale si può spendere 350 euro per una settimana: da prenotare subito.
Esiste un posto bellissimo ed incantevole, presso il quale è possibile trascorrere una settimana di vacanza, spendendo solamente 350 euro. Un luogo in cui sembra di vivere un vero e proprio sogno. Scopriamo, dunque, dove si trova e perché vale la pena prenotare la propria vacanza lì.
Il posto dove si spende 350 euro per una settimana
Uno dei posti in Europa presso il quale si può prenotare una vacanza economica, spendendo solamente 350 euro per una settimana, è Kassandra, un vero e proprio paradiso, non lontano dall’Italia, perfetto per vivere una vacanza all’insegna del relax, spendendo veramente poco.
Con soli 350 euro, infatti, potrete godervi una settimana all-inclusive in tale incantevole meta greca: nel prezzo, inoltre, sono compresi volo, alloggio e pasti.
Kassandra, inoltre, si raggiunge in un’ora di aereo: vedrete che è un posto meraviglioso ma, al contempo, conveniente. Si tratta, dunque, di una destinazione ottima per chi ha un budget limitato per le vacanze o che non può spendere più di tanto, anche in relazione ai costi attuali della vita.
Kassandra, dunque, mette a disposizione l’ambiente ideale per divertirsi a tutto tondo, sia se volete rilassarsi al sole, sia se preferiate dedicarvi alle attività all’aria aperta.
Le attività da svolgere a Kassandra
Da Siviri, che rappresenta un vero e proprio paradiso per coloro che amano divertirsi, è caratterizzata sabbie dorate e da tante attività sul posto che intrattengono i turisti.
C’è, poi, Pefkochori, ideale per chi cerca relax in un’atmosfera serena, ma anche Kalithea, un must per gli amanti della natura, visto che tale posto è caratterizzato, nei fatti, da calette segrete e da un mare composto da acque cristalline, ideali per snorkeling.
Pertanto, una settimana di soggiorno a Kassandra, che include, come vi dicevamo, volo, alloggio e pasti, può costare appena 350 euro a persona. Tale destinazione è perfetta per chi vuole fare un viaggio divertente e rilassante, assaggiando anche le prelibatezze del posto. Potrete scegliere tra tante strutture ricettive, adatte ad ogni portafoglio:. hotel lussuosi, appartamenti via Airbnb e, in alternativa, potete anche campeggiare nella natura.
Potete noleggiare un’auto o utilizzare gli autobus del posto che sono molto efficienti in modo da esplorare, per bene, l’isola. Non vi resta che prenotare il vostro volo per Salonicco: da Roma, a giugno, infatti, i prezzi sono molto bassi, tant’è che si può volare a partire da 40 euro. Non perdete l’opportunità di scoprire Kassandra, una vero e proprio gioiello che è tutto da scoprire e, oltretutto, vicino al nostro Paese.