Pronti a correre con tanto di barba bianca e cappellino rosso? La marcia dei Babbi Natale a Riccione è in programma, come da tradizione, per il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano: l’appuntamento con il ritorno dei babbi Natale per il terzo anno consecutivo è davanti al Palazzo del Turismo alle h 15. Da qui partirà la gara, lunga 3 chilometri, il cui ricavato servirà all’Ospedale di Riccione e al Centro 21: la quota di partecipazione, infatti, 15 euro per vestito e pettorina oppure solo 5 euro per la pettorina, verrà devoluta in beneficenza.
Proprio come la Babbo Running di Milano, anche a Riccione si corre rigorosamente vestiti da Babbo Natale! Vediamo insieme il percorso della marcia non competitiva e tutte le informazioni necessarie per partecipare.
Come già detto, la partenza è fissata per le h 15 al Palazzo del Turismo: da lì si imboccano viale Dante, via Catullo e viale dei Mille fino alla Stazione FFSS. A quel punto si gira in viale Diaz, quindi corso F.lli Cervi, si prosegue lungo tutto viale Ceccarini fino all’arrivo, in piazzale Roma, lo stesso dove è allestito anche il palco per il Capodanno 2012 a Riccione.
Sul sito della marcia dei Babbi Natale trovate anche il modulo di iscrizione e il regolamento: se avete bambini, qui c’è anche la possibilità per loro di scrivere la letterina a Babbo Natale…anzi, la mail a Babbo Natale!
E già che ci siete, mi raccomando: rimanete sulla Riviera fino al nuovo anno perchè il Capodanno 2012 a Riccione ha in serbo moltissime sorprese eventi e spettacoli.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…