Mamma mostra il suo bambino al gorilla dello zoo, la reazione è sorprendente

Questa mamma mostra il suo bambino ad un gorilla che si trova dentro lo zoo. Quest’ultimo ha però una reazione che la lascia di stucco.

La reazione del gorilla
La reazione del gorilla – viaggi.nanopress.it

Andare allo zoo è un’attività bellissima che coinvolge persone di tutte le età, lì puoi incontrare tantissime specie di animali che nemmeno sei abituato a vedere da tanto vicino. Di solito se si hanno bambini molto piccoli si sceglie di andare in famiglia, ma non è detto, in uno zoo puoi anche trovare persone adulte senza bambini. Lo zoo ti riempie il cuore, stai a contatto con la natura e in mezzo a specie di animali anche in via di estinzione. 

La storia di oggi può essere alquanto commovente, come protagonista c’è una giovane mamma all’interno di uno zoo. Lei resta ammagliata da un gorilla, ma quello che succede appena vede il bambino è davvero sorprendente. Andiamo a scoprire insieme cosa è realmente successo.

Mamma mostra suo figlio al gorilla

I gorilla, che non tutti conoscono sono ottimi genitori. Insieme si prendono cura dei bambini e li lasciano solo in situazioni eccezionali. E sono abbastanza gentili con i cuccioli di altre persone.

La protagonista della storia di oggi è residente nello stato americano del Maine e si chiama Emmeline Austinn, lei è una donna che ama stare a contatto con gli animali. Nell’ultimo periodo non è potuta uscire tantissimo perché è diventata una bravissima mamma.

Sin da bambina i genitori, ormai anziani, l’hanno abituata crescendo in una cittadina di campagna a stare a contatto con animali e natura. Sia lei che i suoi fratelli, andavano spesso allo zoo, in cui i genitori gli insegnavano tante cose emozionanti riguardanti gli animali. Esistono tantissime specie negli zoo, ma Emmeline è stata sempre attratta dai mammiferi. Adesso ciò che vuole è trasmettere al suo bambino la sua stessa passione per questi animali, in modo particolare adora i gorilla, che si differenziano di gran lunga dalle scimmie. Basti pensare che il loro atteggiamento è davvero buono e incredibile come gli esseri umani.

Gorilla
Gorilla – viaggi.nanopress.it

Una tranquilla domenica di maggio, Emmeline, si fa accompagnare dal marito allo zoo di Boston, dove vuole portare anche il loro primogenito. Hanno un pò di strada d’auto da fare, però è un suo grande desiderio, nonostante è ancora piccolino, ma vuole mostrargli la bellezza di questi animali. Arrivano non troppo tardi, e la prima cosa che devono fare è sicuramente i biglietti, dal momento che si è trattata di un’improvvisata. Il posto si chiama Franklin Zoo di Boston, è suddiviso in diverse zone, ma Emmeline ha scelto di iniziare dagli altri percorsi, per lasciare come ultimo quello dei mammiferi.

Arrivata al percorso dei mammiferi è riuscita a vedere tantissime specie diverse di animali, ma si è voluta soffermare dai gorilla, notando come questi primati superiori affrontano bene le responsabilità dei genitori. La giovane mamma si avvicina al vetro dei gorilla e fa vedere al bambino come sono belle e grandi, una di loro si avvicina piano piano al vetro. Quello che sta per succedere tra poco la lascerà senza fiato.

La reazione del gorilla è incredibile

La ragazza ha guardato il gorilla mentre allattava suo figlio Canyon. Ha tenuto il bambino vicino al vetro, in modo che potesse vedere meglio i gorilla. Ma in realtà il bambino non ha visto quasi per niente gli animali, perché poco dopo aver mangiato è crollato dalla stanchezza. Sempre nelle braccia di Emmeline, ad un certo punto accade qualcosa di incredibile. Il gorilla si avvicina sempre di più al vetro, la mamma non ha paura, ma non capisce questo strano comportamento. Probabilmente è interessata al bambino? 

Perché è andato dritto allo specchio e ha iniziato a esaminare il bambino. Lo guarda con occhi di grande amore da madre. Lo si percepisce da come lo guarda che lo adora, avvicina la sua mano grande al vetro, finché non la appoggia come per avere attenzione dall’altro lato. Emmeline e gorilla si guardano attentamente negli occhi, poi il gorilla fa scorrere la mano sul vetro, come se accarezzasse il cucciolo umano sulla testa.

Gorilla si avvicina al bambino
Gorilla si avvicina al bambino – viaggi.nanopress.it

Sicuramente lo avrebbe voluto come amico umano o magari lei aspetta anche un bambino e non vede l’ora di poterlo essere. I gorilla non potrebbero mai fare del male ad un essere umano, sono creature intelligenti e dall’animo buono. Emmeline non lo ha saputo subito, ma poco prima di andare, che ha attirato l’attenzione della sicurezza. Proprio loro le hanno detto che il nome del gorilla che le è stata vicino è Kiki e ha anche partorito da poco. 

Alcuni degli altri visitatori, che si trovavano nelle vicinanze di Emmeline e Canyon non hanno potuto fare a meno di scattare foto e video che li ritraevano. Emmeline ha anche scoperto che alcuni video di loro sono stati pubblicati sulla piattaforma YouTube. Rammenta sempre a chiunque le chiede che lei quando è entrata lì dentro per la prima volta con suo figlio, non si sarebbe mai aspettata una scena del genere.

Impostazioni privacy