L’orca non smette di seguire il bambino, poi succede qualcosa di strano: emozionante

Un’orca non smette di seguire il bambino quando ad un certo punto succede qualcosa di emozionante. Ecco cosa è successo.

Orca e bambino
Orca e bambino – viaggi.nanopress.it

Un’orca, un mammifero marino che appartiene alla famiglia dei delfinidi, ha seguito un bambino di nome Tommy, poi è accaduto qualcosa di veramente strano. Tutto è accaduto in un acquario: ecco cosa è successo a Vancouver, in Canada.

Inseguito da un’orca: ecco cosa è successo a questo bambino

Tommy è un bambino vivace e curioso che ama il mare, i giocattoli e ama fare gite all’acquario. Ha una sorellina di nome Lola. Un giorno i genitori propongono a Tommy di fare una gita all’acquario e di portare la sorellina. Tommy era davvero entusiasta di visitare l’acquario locale, in particolare di incontrare il suo animale preferito: l’orca.

orca
orca acquario segue bambino – Viaggi.Nanopress.it

Un mercoledì finalmente i due bambini non andarono a scuola e si recarono a fare visita all’acquario locale. Tommy non stava più nella pelle, era davvero entusiasma di vedere tutti i pesci che nuotavano nelle vasche, in particolare di incontrare le orche.

I bambini iniziarono a correre in tutto l’acquario e Tommy si incantò a guardare le orche, in particolare un’orca mostrò tanto interesse e cominciò a fissare il piccolo. Non lo lasciava per un istante. Anche dopo l’inizio dello spettacolo, il mammifero acquatico continuò a fissare il bambino, che provava molto imbarazzo.

L’orca continua a fissare Tommy fino a quando …

L’orca continuava a guardare il piccolo Tommy fino a quando

“inizia a sputarmi addosso cibo rigurgitato e a sporgere la lingua”,

ha detto il bambino.

L’attenzione dell’orca per il piccolo è davvero elettrizzante e fa sentire Tommy speciale. Grazie a questa amicizia speciale il bambino viene invitato ogni mercoledì a dare il cibo all’orca.

L’amicizia con il piccolo Tommy

Il mammifero marino è diventato il più grande amico del piccolo Tommy, che ogni giorno va a trovarlo. Le orche sono predatrici per eccellenza, sono al vertice della catena alimentare e necessitano di consumare almeno 45 kg di carne al giorno, ma non per questo l’uomo le deve temere.

orca
orca insegue bambino – Viaggi.Nanopress.it

Le orche sono animali intelligenti, comunicano tra di loro emettendo suoni, grida e fischi. Fin dai tempi antichi, gli uomini hanno sempre cacciato e sterminato gruppi di orche perché percepite come una vera e propria minaccia e per la loro carne. Questo animale affascinante, che viene percepito come predatore per eccellenza, rischia l’estinzione.

Gli stessi pescatori di tutto il mondo vedono questi mammiferi marini intelligenti come dei concorrenti e dei predatori voraci, che stanno riducendo le risorse ittiche a disposizione per l’uomo. Da tempo il WWF lotta per vietare la caccia delle orche e delle balene al fine ultimo di preservare la specie e le forme di turismo responsabile.

Impostazioni privacy