L’orca è sempre più vicina al bagnante: come va a finire | VIDEO

Il video di un’orca pubblicato su YouTube ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti per la sua drammaticità e le immagini mozzafiato. 

Orca e sub
Orca e sub – viaggi.nanopress.it

Un video su YouTube ha attirato rapidamente l’attenzione di migliaia di utenti del web per la sua drammaticità e le sue immagini forti.

Il video dura poco più di un minuto e mostra l’intensa esperienza di un sub che si è ritrovato faccia a faccia con un esemplare marino di dimensioni a dir poco impressionanti all’interno delle acque blu cristalline dell’oceano.

Il video inizia con il sub che nuota verso la riva. La qualità delle immagini non è eccezionale, ma mostra chiaramente la trasparenza dell’acqua.

Improvvisamente, la calma viene interrotta dalla comparsa di un’ombra enorme che si avvicina rapidamente alla riva.

Ovviamente la tensione del subacqueo aumenta visibilmente nel mentre che si rende conto della presenza di quell’esemplare gigante.

La drammaticità della scena e accentuata dalla presenza di alcune persone che si trovavano sulla spiaggia a passeggiare che rapidamente corrono verso il Sab appena arrivato arriva per soccorrerlo.

Orca gigante a riva, sub in pericolo

Il video in questione ha rapidamente raccolto migliaia di visualizzazioni e commenti da parte di tutti gli utenti di YouTube, molti dei quali hanno espresso il proprio stupore nel vedere un esemplare del genere tanto vicino alla riva.

Orca gigante
Orca gigante – viaggi.nanopress.it

Il sub, chiaramente spaventato, cerca di mantenere la calma mentre continua a nuotare verso la spiaggia seppur travolto dalle onde. Alcuni passanti si sono preoccupati e sono corsi ad aiutare il sub in difficoltà che si è trovato faccia a faccia con un esemplare di orca dalle dimensioni a dir poco impressionanti.

L’orca, imponente, si avvicina sempre di più alla riva e le riprese hanno accentuato ulteriormente l’impressione di pericolo imminente.

Nel mentre che il povero sub continua il suo percorso verso la sicurezza della riva, gli utenti del web sono tenuti con il fiato sospeso incerti su come finirà l’incontro.

Questo tipo di video hanno la capacità di creare community tanto grandi, in questo caso di appassionati di avventure sottomarine, unendo persone provenienti da ogni parte del mondo.

Per chi volesse ammirare l’esperienza intensa del sub che si è ritrovato faccia a faccia con un esemplare di orca dalle dimensioni impressionanti, può guardare il video allegato qui in alto.

Lasciatevi trasportare nella profondità dell’oceano per vivere un’esperienza intensa in poco più di un minuto e godetevi la potenza dei contenuti visivi che il video offre.

 

Impostazioni privacy