L’onda si avvicina sempre di più all’uomo e tutti pensavano che lo avrebbe travolto, ma ecco come va a finire. Il video è tra i più visti e l’impresa del bagnante è assolutamente epica e irripetibile. Non perdetevi la visione di questo filmato.
L’onda marina non arriva alla fine a travolgere quest’uomo in mare, che ha una reazione davvero incredibile non appena questa lo sfiora. È assurdo eppure è esattamente quello che è accaduto e ve lo mostriamo in questo video.
Onda travolge l’uomo
Sul web è presente il video di un’onda che sembra stare per travolgere una casa e da poco se n’è diffuso un altro che mostra invece un uomo che ha una reazione incredibile quando un’onda prova a travolgerlo. L’uomo si trova in mare in una giornata che sembrava una qualsiasi, un dì normale che si è trasformato in qualcosa di davvero sensazionale. Infatti, probabilmente l’uomo non immaginava che il suo gesto sarebbe diventato virale.
Nelle prime immagini del video, si vede un uomo assolutamente tranquillo in acqua con altre persone. A un certo punto, un’onda inizia ad accumulare acqua e a diventare sempre più alta. L’uomo continua a non sembrare per nulla preoccupato. Quando però l’uomo finisce nel mezzo dell’onda, invece di andare sott’acqua tenta un’impresa diversa che è d’oro e che gli farà ottenere milioni di like in poche ore.
L’uomo surfa sull’onda
È diventato virale il video di un uomo che surfa sull’onda. Fin qua sembrerà nulla di strano, ma dovete sapere che l’uomo surfa a mani nude e senza l’ausilio di un attrezzo. Sembra incredibile, eppure a quanto pare è così. L’uomo, non appena vede arrivare l’onda che diventa sempre più alta, reagisce in un modo che in tantissimi non sanno spiegarsi. Infatti mette le mani e le braccia in un modo così particolare da permettergli addirittura di surfare su di essa piuttosto che farsi travolgere. Ecco che vi mostriamo il video in questione che vi regalerà dei frammenti ai quali probabilmente non potrete credere.
@leomourabodysurfTomou normal haha♬ som original – Leo Moura
Siamo certi che dopo la visione di questo video non avrete creduto ai vostri occhi, eppure vi garantiamo che non si tratterebbe di un montaggio. Ciò che non sappiamo è se effettivamente l’uomo che sta compiendo quest’impresa incredibile non abbia nulla in mano. Da quello che si vede nelle immagini diventate virali sembrerebbe proprio di sì. L’uomo è riuscito in quest’impresa incredibile di surfare sull’onda in mare senza nulla in mano. A un certo punto avrebbe addirittura rischiato di arrivare su altri bagnanti che si trovavano nei pressi. Ma l’uomo in quel momento era concentrato unicamente nella sua impresa che si è rivelata a dir poco epica.