Lo sognano in tantissimi: un viaggio on the road negli Stati Uniti

Organizzare un viaggio on the road negli Stati Uniti: ecco quali sono le mappe che non devono mai mancare. Lo sognano in tantissimi.

usa on the road
Stati Uniti on the road – viaggi.nanopress.it

Viaggiare che sogno: ovunque si vada è l’occasione per esplorare nuove location e per arricchire il proprio bagaglio culturale. Sono tantissime le mete turistiche da scegliere e da visitare, tra le tante moltissimi turisti preferiscono organizzare un viaggio on the road negli Stati Uniti. Un viaggio nel Nuovo Continente è un sogno nel cassetto che tantissimi viaggiatori vorrebbero organizzare e fare.

Gli Stati Uniti d’America sono estesi e regalano paesaggi mozzafiato incredibili: quali sono le mete da sogno da visitare? Ci sono tantissime location americane a buon prezzo, ma ci sono anche città ricche adatte solo a chi vuole concedersi un viaggio all’insegna del lusso. Per chi volesse prenotare il prossimo viaggio on the road negli Stati Uniti dovrà visitare il famoso Stato federale situato nel sud della West Coast e bagnato dall’Oceano Pacifico. Ecco di quale meta stiamo parlando.

Viaggio on the road negli Stati Uniti: un viaggio di lusso alla scoperta dello Stato nel sud della West Coast

Gli amanti del lusso potranno finalmente organizzare un viaggio in the road negli Stati Uniti alla scoperta del famoso Stato federale bagnato dall’Oceano Pacifico e ubicato nel sud della West Coast. Stiamo parlando della California, immensa zona geografica famosa per sue foreste, per le sue montagne, per le sue cascate e per i vulcani. È il luogo di ritrovo dei surfisti ed è la meta preferita per gli amanti dei bei parchi naturali.

visitare USA
viaggio Stati Uniti – viaggi.nanopress.it

La molteplicità degli scenari mozzafiato offerti dalla California spinge milioni e milioni di turistici provenienti da ogni parte del mondo ad organizzare una vacanza in completo relax visitando i luoghi del lusso. Visitare la California vuol dire visitare tutto e niente, per questo è bene avere le idee chiare e stabilire delle tappe determinate ed immancabili.

Viaggio on the road negli Stati Uniti d’America: alla scoperta di Beverly Hills

La prima tappa da visitare è Beverly Hills, una delle città più eleganti degli Stati Uniti. Questa metropoli ospita mega-dimore ed offre uno stile esclusivo, oltre che tanto sfarzo e lusso. Sebbene Beverly Hills sia famosa per l’élite di Hollywood, è una città accessibile a tutti.

Non c’è solo il Santa Monica Boulevard, ma è possibile visitare gli splendidi parchi e giardini, le sale per spettacoli e monumenti storici. E sulle colline sopra Sunset Drive, sul lato ovest della città, palazzi opulenti definiscono una parte del fascino architettonico della città.

Beverly Gardens Park è uno spazio all’aperto caratteristico della città. Questo parco si estende da Wilshire Boulevard a North Doheny Drive, accanto a Santa Monica Boulevard. Un sentiero di ghiaia compatta attraversa l’intero parco, collegando diverse opere artistiche, giardini e due fontane decorative su entrambe le estremità.

Oltre all’alta moda e al lusso, Beverly Hills è famosa per la sua scena gastronomica. Le opportunità di cenare all’aperto abbondano per tutti grazie alla presenza dei caffè all’aperto ed agli intimi patii illuminati dal fuoco.

Visitare Santa Barbara: cosa vedere

Santa Barbara è meglio conosciuta per le sue ampie spiagge sabbiose e, se stai cercando di catturare l’onda perfetta o il tramonto perfetto, ce ne sono molte tra cui scegliere. East Beach è una delle più visitate: è situata a est di State Street, l’arteria principale di Santa Barbara per lo shopping e i ristoranti, e Stearns Wharf, il molo più antico della California.

All’estremità orientale è possibile trovare campi da pallavolo e un parco con tavoli da picnic. E’ possibile noleggiare una bicicletta presso Wheel Fun Rentals per esplorare il lungomare e il porto.

La bellezza di Santa Barbara non si esaurisce tra le strade dello shopping: qui è possibile visitare il Channel Islands National Park, un arcipelago dove è possibile fare kayak attraverso le grotte, fare snorkeling in acque incontaminate e fare escursioni tra la fauna selvatica.

stati uniti
viaggio california – viaggi.nanopress.it

Santa Barbara è alle porte della Los Padres National Forest, che si estende da San Luis Obispo al nord di Los Angeles. Il vicino Romero Canyon Trailhead è frequentato da escursionisti e appassionati di mountain bike. Los Padres offre anche opportunità per il campeggio, la pesca e il nuoto.

Visitare la California: alla scoperta di Malibu

Meta obbligataria per gli amanti del surf è Malibu: un vero e proprio paradiso a cielo aperto per i surfisti. È una delle città più lussuose della California, ma c’è molto da concedersi senza spendere troppo. Zuma Beach è il luogo perfetto per trascorrere un’intera giornata sulle scintillanti acque dell’oceano.

L’imperdibile spiaggia di Los Angeles si rivolge a persone con interessi diversi: dal nuoto e il surf, al prendere il sole e alle passeggiate al tramonto. Di tutte le spiagge di Malibu, questa ha i migliori servizi, tra cui servizi igienici, docce, stazioni di salvataggio e aree picnic. Ci sono alcuni posti da visitare a Malibu che non puoi perderti, e il Malibu Country Mart è uno di questi. Qui troverai le migliori boutique di lusso dove acquistare i capi griffati.

Impostazioni privacy